i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

[QUOTE=PiccolaIena;14905736]
Lettera aperta a Tanja Rahm
Gridiamo che il sesso non è una merce, e che esiste un grande dolore umano se viene visto così. Gridiamo al mondo che sesso e denaro non vanno d'accordo, ma che il sesso deve avvenire in tutt'altro contesto. E allora guadagnerai di nuovo il mio rispetto e ti guarderò come l' essere umano, che sei - e non come fornitrice del sesso, che si fa trascinare da un'illusione.
Cordiali saluti,
Nordista
*ho cambiato solo una parola, e il discorso funziona anche all'incontrario. non tutte le puttane sono uguali, alcune son pure troie.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ormai sono una piccolissima parte
In % mi sa che sono di più le donne che le prendono dal marito (o gli uomini che le prendono dalle donne)
In questo thread si parla di prostitute che si vendono liberamente e senza costrizioni o pappone
Se vuoi parlare dello sfruttamento delle prostitute apri un thread apposito dove sicuramente i commenti (anche i miei) saranno diversi
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Tu continui ad avere una visione distorta dell'argomento
Poi capirai se mi crea qualche problema il tuo pensiero
Più che altro mi dispiace per te che sei una persona così limitata
(Guastafeste mi raccomando sempre sul pezzo con i like che sai che ci tengo)
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk