ma che e' un fornitore dell'energia low cost?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La nota di sinistra mancava. La metto io, va.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

vuoi vedere che adesso la cultura di una prostituta importa più
delle misure e colore dei suoi capelli
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

ma quindi esiste veramente la gente che controlla quanto costa la corrente e salta da un operatore all'altro per risparmiare 3 spicci?
nella foto @22gradi che brinda perche' dopo aver passato 2 giorni a leggere le tariffe di 300 operatori e aver scelto il meno caro ora paga 33 euro al mese anziche' 33.70
Ultima modifica di pedro; 11-11-15 alle 15:14

IO ho una domandina per Davidtroll: Quando ti congiungi con tua moglie hai mai pensato che esistono mali come la blennoragia (o scolo), l'AIDS, la tubercolosi venerea e tanti bei regalini che provengono SEMPRE da rapporti per così dire, incerti? Non mi dire che ti proteggi perchè nella prima "cavalcata" hai detto di non sapere del suo mestiere, e quando si fa una conquista non mi risulta che si pensi a rischi di questo tipo immaginando di essere di fronte solo ad una fanciulla cedevole o a una casalinga vogliosa. Tieni conto che alcune delle affezioni sopra accennate si manifestano a volte anche a distanza di anni. Se malauguratamente dovesse accadere, come la mettiamo? Cosa diresti a tua moglie? Giungeresti ad accusarla di averti tradito? con chissacchì???
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.