si credo anche nel discorso genetico, tuttavia quando si va a caccia di questo genere di incontri e di successi la prima cosa che si fa è essere sicuri di non inseminare affatto...
questo va tenuto in conto
quindi si tratta di un costrutto su una base genetica che ha finito persino con l'eliminare la ragione fondante della programmazione genetica stessa
non so se mi sono spiegato ma le tre cose che hai detto confermano il primato della tesi culturale

Probabilmente ci andrebbero anche gli sfigati che non possono permettersele... e quando dico sfigati non intendo quelli che lo sono perchè non hanno i soldi per andarci, ma quelli che vanno a prostitute perchè è il solo modo che hanno per andare con una bella ragazza,...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ma perché le donne per bene non hanno un costo?
anzi si dice che quelle gratis costino a conti fatti molto di più
il paragone potrebbe farsi con il noleggio auto in affitto comparato con l'acquisto. Assicurazione, manutenzione, ricambi non conviene
coi nuovi sistemi come enijoy conviene sempre più usare quel tipo di macchina e non comprarne una propria magari affittandone una per viaggi lunghi
sono soluzioni alle quali non si pensa di solito ma che probabilmente avranno sempre più piede in futuro
e comunque perché una donna con molti corteggiatori dovrebbe scegliere un uomo in particolare gratis?
certo se tu le offri un viaggio e la porti in giro a divertirsi lei ha un motivo per farlo
se le fai un regalo (shopping o anche altro genere di regali) le ha un altro motivo per farlo
altrimenti devi piacerle molto ma hai mai pensato alla concorrenza maschile in circolazione? No? Prova a vedere un profilo Tinder di una tua amica guardando le foto dei ragazzi che sono li sopra... io quando ero a Milano mi sono accorto guardando il Tinder di una mia amica del motivo per il quale se io mettevo 100 like me ne tornavano si e no 1-2 su 100 pur non ritenendomi affatto un mostro
è che io sono uno su migliaia e migliaia che loro vedono e se pure io fossi nel 1% (cosa che ovviamente non sono) degli uomini più belli ognuna di loro si troverebbe davanti almeno un centinaio di uomini decisamente più belli di me, ma di parecchio, sul livello di Ryan Gosling...
e ovviamente le 1000 donne (il rapporto è 1 a 10 minimo, una donna per ogni 10 uomini) andranno tutte sui 100 strafighi ignorando tutti gli altri...
i quali 100 scarteranno le più brutte e si faranno tutte quelle che possono, mentre le altre avendo visto il top si sentiranno male a accettare un livello inferiore anche se decente, oltretutto Tinder non permette di tornare indietro e di cambiare idea, una volta che uno lo hai scartato non lo rivedi più e questo è il limite principale
su Tinder una persona normale non ha alcuna speranza, ma nessuna proprio almeno in Italia
c'è poi da dire che molte donne italiane sono piene di pregiudizi verso gli strumenti di conoscenza online e si vergognano di dire che vogliono cercare compagnia o essere corteggiate e dicono "non so che ci faccio qui" balbettando di qualche amica che le ha costrette o consigliate e allora volevano guardare ma mica perché cercavano qualcosa eh... per carità!
poi gli idioti sarebbero gli uomini? Giusto?

Io dico che ci andrebbe una cospicua parte della popolazione maschile ....
Ancora più elevata di quella che già ci va oggi (ma che ovviamente mentirebbe anche sotto tortura piuttosto che ammetterlo)
Per quanto all'essere "sfigato" ....credo sia solo una questione di quantità e qualità....
Penso che pure un gran bel mago e il meno "sfigato" degli uomini (per come intendi tu il termine) nel momento in cui desiderasse scopasi 2/3 di queste fanciulle alla settimana avrebbe qualche difficoltà a poterle avere in quattro e quattr'otto
In ogni caso anche ad avere tutte le capacità del mondo ed essere un bellissimo ragazzo servirebbe tempo che nessuno ha
Su YouTube c'è un filmato che mostra mister italia (un bellissimo ragazzo giovane e dai modi pure gentili) che va da 100 donne a chiedergli se vorrebbero fare sesso con lui subito
Risposte negative 98
Risposte "forse ma non così su due piedi" 2
Risposte si andiamo 0
Stesso esperimento al contrario fatto da una donna che lo chiede a 100 uomini
Risposte negative 40 circa (saranno stati gay)
Risposte "forse" 10 circa
Risposte si andiamo 50 circa
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk