Non voglio fare la moralista, ognuno può fare quello che gli più aggrada, se vuole andare a prostitute è libero di andare. Ci mancherebbe altro.
C’è un però. Ad esempio David è straconvinto che alle donne piace prostituirsi e tutte o quasi tutte provano l’orgasmo/orgasmi durante l’amplesso/amplessi, quindi sono felicissime di ciò.
Presumo non abbia nulla in contrario, se un giorno sua figlia sceglierà di fare il mestiere più antico del mondo. In primis, lo farà perché vuole provare piacere tutti i giorni, più volte al giorno, in secundis, avrà anche un ottimo reddito, all'incirca 20000 euro al mese. David, ho ragione o no?
Sono fermamente convinta che ogni padre sano di mente sogni un futuro radioso per la sua bambina, ovvero: che abbia una buona salute, un'istruzione, un'educazione, la tranquillità economica e mentale, un compagno innamorato e, possibilmente, fedele, i figli sani e belli, un lavoro che le piaccia e la soddisfi anche economicamente, e non le augura di certo un'occupazione come prostituta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggendo il tuo post mi è venuto in mente il quadro di Vassily Pukirev "Неравный брак" ("Mesalliance"). Il viso triste della giovanissima sposa ci fa capire che lei è terrorizzata all'idea di finire tra le braccia del neo-marito, trattiene a stento le lacrime. …Dovrà dormire con lui ogni volta che lui lo desideri.
Povera fanciulla.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A parte che io non ho figli e non ne avrò
In ogni caso, se avessi avuto una figlia femmina e lei avrebbe scelto spontaneamente quella strada per motivi suoi ....sarebbe stata una sua scelta e la sua vita
Non vuoi fare la moralista ma di fatto lo sei
Non solo sei una moralista, ma anche ottusa perché pensi che per forza per tutte le persone il sogno della vita debba corrispondere al tuo o a quello che tu desideri per i tuoi figli
Quelle sono tue speranze e desideri, ma non devono necessariamente corrispondere con quelli di altre persone ne dei tuoi figli
Se una ragazza a 20 anni decide di fare la prostituta ed è felice (per motivi suoi, che possono essere il guadagnare 20 mila euro al mese o perché le piace prendere cazzi o perché non vuole fare altri lavori) chi sei tu per giudicare e dire che la sua vita e' meno felice della tua o di quella della tua ipotetica figlia che ha una istruzione, figli, un marito fedele e altre cose così ?
Guarda che le persone non nascono tutte con la stessa (tua) testa e desideri
E aggiungo meno male
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

dici così perchè non conosci il suo progetto figli per il futuro
racconta @david477
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}