Con un minimo di obiettività si potrebbe riconoscere che effettivamente il Jobs Act sta funzionando.
Ma tieni di conto che la piaga peggiore del nostro Paese è la faziosità: prima di tutto la mia fazione..da ultimo la Nazione!
Quindi dover ammettere che il nemico ha fatto una cosa giusta è inaccettabile.
Questo tra l'altro dimostra stupidità incommensurabile perchè una ammissione di questo tipo non impedirebbe di rimanere su posizioni di opposizione: si potrebbe serenamente riconoscere che questo funziona continuando comunque a criticare Renzi per ciò che non ha fatto.
Ad esempio, propri sul Jobs Act pesa il fatto che NON è stato applicato al pubblico impiego. Già ai tempi della prima riforma della Fornero si toccò l'Art.18 ma all'ultimo minuto prima di vararlo venne deciso di non estenderlo alla PA. Perchè? per evitare la reazione dei sindacati che difendono solo i dipendenti pubblici.
Qui è la stessa cosa: si stralciò la parte della PA dicendo che sarebbe stata inglobata nella riforma Madia. Dove è andata a finire? Me la sono persa io è stata insabbiata?
Proprio perchè il Jobs Act funziona e abbastanza bene, pensate che risultati otterremo se lo applicassimo anche ai dipendenti pubblici!

ricordati di dare pure il kulo, tanto per arrotondare, tanto ci siete abituati.
, io il 31 aspetto il tuo assegno no..