







adesso devo andare via, e torno questa notte, sul tardino. Kisses.


che c'è di dolce euvitt???




veramente era lo sciopero dei post di euvitt che non mi garbava molto.
fosse stato mosongo a fare sciopero me ne sarei augurato uno ad oltranza (quel delirio da editare continuamente... ).hefico:
bentornata, Fulvia.
tutti a bere adesso (meno quello che ha esagerato l'altro giorno, per lui un'aranciata).
iaociao:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




mosongo, detto anche l'ammazzathread.
vorrei invece sapere da Banderas che concorda con l'annata, il 2003.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

