con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A me Fulvia sta simpatica... non ci ho parlato molto ma l'ho sempre trovata molto dolce.
Ora, chissa' perche', in genere apro thread controversi ma in questo caso dubito ci possa essere qualcuno in questo forum che possa contraddirmi.
E' cosi'?
[1. continua]
Fulvia è una testona............ho sempre detto e scritto che poi mi passa. E' così. Mi passa. Qualche volta ci metto un po' di più. Grazie, anche tu mi sei simpatico.