La Russia ribadisce che non vi è alcuna differenza tra Ahrar al-Sham(ribelli moderati) e ISISNon vi è alcuna differenza tra il gruppo armato Ahrar al-Sham e il gruppo terroristico ISIS(Daesh, in arabo), ha detto Giovedi il portavoce del ministero degli Esteri di Russia, Maria Zajarova.
"È possibile vedere le immagini di ribelli sorridenti che tengono le teste mozzate dei terroristi dell'ISIS. Questi due gruppi sono organizzazioni terroristiche e sono simili. Non vi è alcuna differenza tra il gruppo terroristico Daesh e il gruppo presunto 'moderato'...




Non vi è alcuna differenza tra il gruppo armato Ahrar al-Sham e il gruppo terroristico ISIS(Daesh, in arabo), ha detto Giovedi il portavoce del ministero degli Esteri di Russia, Maria Zajarova.
Rispondi Citando
Una registrazione mostra come centinaia di camion e attrezzature per i terroristi pronti a entrare in territorio siriano dalla Turchia.
L'Arabia Saudita ha inviato almeno 40 predicatori wahabiti in Siria per incitare alla violenza durante il mese sacro del Ramadan, che inizierà il prossimo 6 giugno.
Il Centro russo per la riconciliazione in Siria ha affermato che i militari turchi operano in aree adiacenti ai quartieri della città siriana di Aleppo.
L'Organizzazione delle Nazioni Unite in un rapporto pubblicato, ieri, ha rivelato la cooperazione clandestina del regime israeliano con i terroristi di Al-Nusra attivi in Siria.



