Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: la sciantosa dell'ISIS

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la sciantosa dell'ISIS

    [QUOTE=Candido;14920234]i soliti sottosviluppati superstiziosi

    CarA però anche................ darel ja t8r9a k0g9pafe

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: la sciantosa dell'ISIS

    [QUOTE=l'inquirente;14920354]
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    i soliti sottosviluppati superstiziosi

    CarA però anche................ darel ja t8r9a k0g9pafe
    nessun malocchio era dalla mattina che a Parigi c'erano allarmi alla bomba, una persona che doveva prendere il treno è stata ritardata di 40 minuti e c'eravamo appena sentiti
    Inoltre era stato evacuato l'hotel dove stavano quelli della nazionale tedesca

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Sep 2015
    Messaggi
    494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    134
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la sciantosa dell'ISIS

    [QUOTE=Candido;14920411]
    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    nessun malocchio era dalla mattina che a Parigi c'erano allarmi alla bomba, una persona che doveva prendere il treno è stata ritardata di 40 minuti e c'eravamo appena sentiti
    Inoltre era stato evacuato l'hotel dove stavano quelli della nazionale tedesca
    quindi sei arrivato tardi al call center?
    Purtroppo anche in Italia le periferie anonime sono male collegate, non so come fosse a tuoi tempi a sant'ilario d'enza ma ora sono anche peggiorate.
    Ma Hollande a che ora ti ha avvisato?
    E perché al tg nella rassegna stampa non parlano delle teste monarchiche e di cosa ne pensano?
    In fondo Amica, Gente, Chi, Sorrisi e Canzoni hanno buone tirature

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Timeline creazione dell' ISIS da parte dell' Occidente!
    Di Estremista di destra nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-09-15, 15:16
  2. altra perla dell'isis ..
    Di luca18 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-15, 21:45
  3. Hacker dell'Isis nel sito del PD Toscana
    Di Jango Fett nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 13:12
  4. Kobane: la crudeltà dell’Isis
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-14, 01:24
  5. La struttura gerarchica dell’Isis
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-14, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito