oh, guardate cosa scriveva una nota forumista su DR (https://forum.termometropolitico.it/...nazionale.html)
ieri alle 14.40 riferendosi a Parigi la femminiella della banlieu scriva quanto segue:
Re: Parigi, 14 Novembre: Congresso europeo della destra radicale internazionalestrano che si svolga nella patria della rivoluzione francese, speriamo solo che non ci sia qualche attentato
Cioè , questo che sembrava essere una scemotta ilaria e farfallona, che al massimo divorava riviste monarchiche come Amica , Gente, Oggi , Chi e quindi sempre aggiornata sulle corna di Juan Carlos, l'ultimo cazzo che prese Diana, Umberto di Frocioia che molestava i maschietti minorenni, Emanuele Filicazzo che si traveste per imitare Dalida, oltre a litigare coi trans in rete, cioè dico alle 14.40 DI IERI SABATO 13 ventila ipotesi di attentati a Parigi.
Sta a vedere che qualcuno dei nobili che aspira a frequentare gli ha fatto la soffiata?
O forse l'ha saputo da qualche trans che frequenta?
Non sarebbe il caso di segnare all'ambasciata francese????????




Rispondi Citando
