parlare al plurale è totalmente sbagliato, in questo preciso moneto storico c'è solo UNA religione che funge da paravento, ed è quella islamica.
che le guerre si combattono per il potere e il dominio già si sapeva, il problema è che chi ha sete di potere e dominio usa la religione, e l'unica funzionale a questo scopo, adesso come adesso è quella islamica...
i terroristi che si fanno esplodere non hanno più di 25 anni di solito, quindi è evidente che a loro, di potere soldi e dominio fottesega...





Rispondi Citando
