«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi sembra che un libro sacro che in un punto dice di rispettare gli infedeli e in altri dice praticamente di polverizzarli possa indurre un attimino in confusione. Può essere un limite mio naturalmente, forse bisognerebbe leggere quei versetti in un contesto più ampio. Ad esempio potrebbe esserci scritto che in una guerra di religione bisogna polverizzare gli infedeli, però ripeto, non ho competenze in merito
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma tu guarda questo furbacchione cosa va citando.
Il verdetto è spiegato qui: http://www.magdicristianoallam.it/bu...e-di-pace.html
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

questa stronza dell'islam che non centra ha un po' lo stesso sapore delle cagate americane quando difendono le armi da fuoco in vendita da wallmart...
"il problema non sono le armi, ma chi le usa"... si grazie al cazzo, ma le pistole un pochino aiutano... specialmente se vendute al pari di una di una bottiglia di whisky...
"l'islam non centra"...no... non ci fosse stato l'islam, sarebbero stati i buddisti con le cinture esplosive imboscate sotto le arancioni vesti...
<cut>
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Milan l'è on gran Milan
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Tibet fa rima con Bidet e come i francesi della banlieu non ce l hanno