Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 31213142363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 715

Discussione: L'islam non centra

  1. #121
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    No lo schema è che quando sono qui in vacanza una settimana le trombi poi loro se ne vanno e ricominci con delle altre. Le nordiche bevono e fanno le cagne vai alle Canarie che vedi. Si riducono come la merda cosa che le russe della classe media (ossia quelle che si fanno le vacanze in Italia) non fanno.

    Comunque non divaghiamo l'equazione povera = cagna è falsa, guarda le anglo. Penso che nei bar a Roma farsi un'americana valga -1.
    olivo hai messo il cuore nello zucchero in una che probabilmente avrà già la stampino del mio pesce nella fessa con tutti i papillomi. Già che parli di quelle della classe media nun è capit nu cazz e chillu paese, perciò, nun fa o buffone esperto cu me ca te mett o pesce ncapa

  2. #122
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    olivo hai messo il cuore nello zucchero in una che probabilmente avrà già la stampino del mio pesce nella fessa con tutti i papillomi. Già che parli di quelle della classe media nun è capit nu cazz e chillu paese, perciò, nun fa o buffone esperto cu me ca te mett o pesce ncapa
    Ok in Russia non c'è la classe media e io non trombo.

  3. #123
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Ok in Russia non c'è la classe media e io non trombo.
    ma nel terzo mondo trombano tutti e sta lo sharing della pucchiacca. Se scambi per classe media quelli che una volta l'anno si permettono l'all inclusive a Rimini mmiez a rumene a 250 euro. Poi ripeto, se fai l'innamorato perchè hai visto nu poc e pucchiacca, ce ne stanno tanti lì che credono di essere fidanzati

  4. #124
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    cmq @amerigodumini ricordo na vota a chelli parte stavo con una tizia appecorata. Poi mi fa, ah domani quello che crede di essere il mio fidanzato viene qui per presentarmi i genitori (cioè o piscione addirittura aveva portato i genitori!!!).......Come capire se hanno casa di proprietà? (lo scemo sul face già aveva postato la foto insieme "vado dal mio amore"). Curnutòò
    Poveruddije.

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Poveruddije.

  6. #126
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma nel terzo mondo trombano tutti e sta lo sharing della pucchiacca. Se scambi per classe media quelli che una volta l'anno si permettono l'all inclusive a Rimini mmiez a rumene a 250 euro. Poi ripeto, se fai l'innamorato perchè hai visto nu poc e pucchiacca, ce ne stanno tanti lì che credono di essere fidanzati
    Non fare il bucchino c'è una bella differenza da quelli che fanno 2-3 settimane in vacanza all'anno e quelli che bevono il kvas dalla ciabatta. Poi lo sa anche Murru che la classe media russa è più povera di quella itagliona, che è più povera di quella tedesca, che è più povera di quella americana.

  7. #127
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Non fare il bucchino c'è una bella differenza da quelli che fanno 2-3 settimane in vacanza all'anno e quelli che bevono il kvas dalla ciabatta. Poi lo sa anche Murru che la classe media russa è più povera di quella itagliona, che è più povera di quella tedesca, che è più povera di quella americana.
    guagliò fa na cos. Si me vuò spiegà e cos a chelli part comm funzionano a gennaio ti dico dove venirmi a trovare da quelle parti. Ma già o sacc ca si chiere o propusk pe trasì arò stong ie te ridono appriess, anzi, nun te fann manc avvicinà. Perciò, nun me venì a spiegà quello che tengono ind e sacc a chelli parte, le finanziarie abilitate negli ultimi anni ca stann facenn nu maciell mai visto e via discorrendo

  8. #128
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    guagliò fa na cos. Si me vuò spiegà e cos a chelli part comm funzionano a gennaio ti dico dove venirmi a trovare da quelle parti. Ma già o sacc ca si chiere o propusk pe trasì arò stong ie te ridono appriess, anzi, nun te fann manc avvicinà. Perciò, nun me venì a spiegà quello che tengono ind e sacc a chelli parte, le finanziarie abilitate negli ultimi anni ca stann facenn nu maciell mai visto e via discorrendo
    Ma infatti non vedo perché dovrei prendere freddo e rischiare le botte, oltre che pagare volo, vitto e alloggio in qualche buco uscito dai film di Zvyagintsev. Basta aspettare che vengano loro o al limite andarle a pescare nei villaggi turistici, sole e disponibili. Mi occupo di turiste mica di poveri.

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Ma infatti non vedo perché dovrei prendere freddo e rischiare le botte, oltre che pagare volo, vitto e alloggio in qualche buco uscito dai film di Zvyagintsev. Basta aspettare che vengano loro o al limite andarle a pescare nei villaggi turistici, sole e disponibili. Mi occupo di turiste mica di poveri.
    vabbuò amm capit, to fai mman o stai mettendo il pesce a cuoricino per una che alla prima festa con i suoi simili arop a terza vodka già parte con il bkino carpiato. Cioè, io mitizzo la civiltà nordica, non quelle che ti mischiano la sifilide perchè s'ann chiavat tutt o villaggio.

  10. #130
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    vabbuò amm capit, to fai mman o stai mettendo il pesce a cuoricino per una che alla prima festa con i suoi simili arop a terza vodka già parte con il bkino carpiato. Cioè, io mitizzo la civiltà nordica, non quelle che ti mischiano la sifilide perchè s'ann chiavat tutt o villaggio.
    Ma cosa vuoi mitizzare sono donne, molto più belle e simpatiche delle melanzane comunque. Non so come ti è venuta sta cosa del cuoricino.

    Scusa ma te vai a fare il finanziere bucchino in mezzo alla tundra a gennaio? Poi il propusk..... Va bè.

 

 
Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 31213142363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma che centra il governo Renzi, con Confalonieri.
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-14, 15:09
  2. toh, l'Impregilo centra anche con la munnezza..
    Di arsan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 19:24
  3. non centra nulla con il forum ma
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:12
  4. Casini...centra
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 19:34
  5. Non centra nienta con l'aviazione.....
    Di sergioflot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 07:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito