Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51415162565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 715

Discussione: L'islam non centra

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ci sono n-mila elementi, che di certo qui sul fondoscala non si possono discutere perchè si fa solo caciara....
    però dire che "l'isis è colpa dell'islam" è come dire che il ku klux klan è colpa del cristianesimo protestante
    esatto è così. L'Isis è colpa del Potlach o KKK rappresentava l'america in crescita quando era bianca e protestante. Adesso l'america è come Castel Volturno dopo che il sistema ha deciso di donarla ai nigeriani

  2. #142
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Amme chist me pare nu bucchino da scurnacchiato chiu che nu patriarcale
    guagliò è ddiventà omm si no con troppa fessa in capa spuntano e ccorne

  3. #143
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    guagliò è ddiventà omm si no con troppa fessa in capa spuntano e ccorne
    Quindi alla fine ti sposi e fai figli così tua moglie fa i bucchini a tutto s. Pietro a Patierno e tu devi continuare a pagare le rate del mutuo della sua casa. Avevi ragione te, la sai lunga.

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine ti sposi e fai figli così tua moglie fa i bucchini a tutto s. Pietro a Patierno e tu devi continuare a pagare le rate del mutuo della sua casa. Avevi ragione te, la sai lunga.
    oi ca si nu pesce?Na mugliera selezionata di s. Pietro a Patierno nun t'abboff mai e corna, al massimo si te sgama cu l'amante russa ce straccia e pil ngop a fess. Te mancane e preliminari del bkkinismo. E bkkine a tutt patiern al massimo ce fa a poveria ddia ra provincia e Grodno ca se port o scem arop ca a fatt i debiti e sta senza manc na lira.

  5. #145
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Ibn Rabbah Visualizza Messaggio
    IL TERRORISMO NON HA RELIGIONE.

    الإرهاب ليس له دين
    In più passaggi nel Sublime Corano DIO ci ammonito severamente chi uccide un'anima "Per questo abbiamo prescritto ai Figli di Israele che chiunque uccida un uomo, che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione sulla terra, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera. E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità. I Nostri Messaggeri sono venuti a loro con le prove! Eppure molti di loro commisero eccessi sulla terra."

    [CORANO : Surat Al-Ma'idah 32]

    (مِنْ أَجْلِ ذَٰلِكَ كَتَبْنَا عَلَىٰ بَنِي إِسْرَائِيلَ أَنَّهُ مَنْ قَتَلَ نَفْسًا بِغَيْرِ نَفْسٍ أَوْ فَسَادٍ فِي الْأَرْضِ فَكَأَنَّمَا قَتَلَ النَّاسَ جَمِيعًا وَمَنْ أَحْيَاهَا فَكَأَنَّمَا أَحْيَا النَّاسَ جَمِيعًا ۚ وَلَقَدْ جَاءَتْهُمْ رُسُلُنَا بِالْبَيِّنَاتِ ثُمَّ إِنَّ كَثِيرًا مِنْهُمْ بَعْدَ ذَٰلِكَ فِي الْأَرْضِ لَمُسْرِفُونَ)
    "Chi uccide intenzionalmente un credente, avrà il compenso dell'Inferno, dove rimarrà in perpetuo. Su di lui la collera e la maledizione di Allah e gli sarà preparato atroce castigo."
    [Surat An-Nisa' 93]
    (وَمَنْ يَقْتُلْ مُؤْمِنًا مُتَعَمِّدًا فَجَزَاؤُهُ جَهَنَّمُ خَالِدًا فِيهَا وَغَضِبَ اللَّهُ عَلَيْهِ وَلَعَنَهُ وَأَعَدَّ لَهُ عَذَابًا عَظِيمًا)


    Vero, verissimo, peccato pero' che si riferisca solo agli islamici, quindi assassinare un Cristiano, un Ebreo o un Buddista non è peccato ....

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    l'emblema del bkkinismo era il pluripregiudicato che andava nell'officina meccanica di mio zio ca jaguar, n'ucraina e 50 ann e te facev verè pur e cazz e gomma nel cruscotto. E diceva, io me ne chiave 3 a semman e sti polakk

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Vero, verissimo, peccato pero' che si riferisca solo agli islamici, quindi assassinare un Cristiano, un Ebreo o un Buddista non è peccato ....
    sabusburrosukkiai ma non vedi che chi ha postato sta roba è un clone di Daltanius o di qualche altro forumista cattolico che si legge oriana fallaci?

  8. #148
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    l'emblema del bkkinismo era il pluripregiudicato che andava nell'officina meccanica di mio zio ca jaguar, n'ucraina e 50 ann e te facev verè pur e cazz e gomma nel cruscotto. E diceva, io me ne chiave 3 a semman e sti polakk
    Ecchist faccio! E tu continui co sto te si nnammurate

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Ecchist faccio! E tu continui co sto te si nnammurate
    @olivo la differenza sta nel fatto che : tu ti se nnammurat e te fai e pisc mman ngop a Russia (tipo mio zio che tifava Brasile quando s'annammurai ra brasiliana)

    Per il pregiudcato so tutt polakk pure quelle di Kazan basta ca pigliene o pesce e iuorn perchè a sera va a magnà ca muglier, e nun vo manc sapè che re n'oblast

    Distacco patriarcale vs innamoramento sfessettoso

  10. #150
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    @olivo la differenza sta nel fatto che : tu ti se nnammurat e te fai e pisc mman ngop a Russia (tipo mio zio che tifava Brasile quando s'annammurai ra brasiliana)

    Per il pregiudcato so tutt polakk pure quelle di Kazan basta ca pigliene o pesce e iuorn perchè a sera va a magnà ca muglier, e nun vo manc sapè che re n'oblast

    Distacco patriarcale vs innamoramento sfessettoso
    Ma che cazzo ti sei messo il nickname cavalcando un trend forumistico io mi sono messo la bandiera russa durante la querelle sulle melanzane e la scassi tu a me???

 

 
Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51415162565 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma che centra il governo Renzi, con Confalonieri.
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-14, 15:09
  2. toh, l'Impregilo centra anche con la munnezza..
    Di arsan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 19:24
  3. non centra nulla con il forum ma
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:12
  4. Casini...centra
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 19:34
  5. Non centra nienta con l'aviazione.....
    Di sergioflot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 07:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito