Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 715

Discussione: L'islam non centra

  1. #281
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Zouheir e Safer, quei musulmani eroi di Francia
    La guardia che ha sventato la strage nello stadio e il cameriere che ha salvato due donne


    Le guerre chiamano gli eroi. Il più celebrato, a Parigi, è un addetto alla sicurezza dello Stade de France, a Saint Denis: Zouheir, musulmano, ha fermato all'ingresso del cancello D il primo dei tre attentatori: voleva penetrare nello stadio affollato di 80 mila persone, per Francia-Germania. Aveva il biglietto in mano, ma per entrare allo Stade bisogna passare i tornelli e la perquisizione degli agenti. Zouheir si è accorto che quel giovane dai tratti mediorientali aveva qualcosa sotto il vestito. Un giubbotto esplosivo, fabbricato con esplosivo militare più pile, detonatore e bulloni. L'uomo è scappato, Zouheir ha dato l'allarme. L'uomo si è allontanato dallo stadio correndo lungo Avenue Jules Rimet e si è fatto esplodere. Due morti, se stesso e un barista portoghese di 62 anni. L'addetto alla sicurezza Zouheir non l'aveva inseguito, doveva tenere sotto controllo il tunnel che porta all'ingresso dei giocatori. Gli altri due kamikaze si faranno esplodere all'esterno del cancello H e vicino a un McDonald's: 45 feriti. Zouheir dice adesso: "L'ho capito dopo, avrebbe potuto essere una carneficina. Al primo sguardo non ho pensato che quell'uomo avesse un giubbotto esplosivo e l'esplosione, più tardi, mi era sembrata quella dei petardi che si tirano in curva. Quando ho sentito sul walkie-talkie che stavano portando via in elicottero il presidente Hollande, ho capito che non erano petardi".


    Il Teatro Bataclan - 89 morti - ha formato diversi eroi quel venerdì notte. Un commissario di polizia con il suo autista ha abbattuto uno dei tre terroristi all'interno della sala da ballo, pochi minuti prima che arrivasse la brigata d'assalto. Il poliziotto è entrato, tra le urla e la fuga dei millecinquecento, si è riparato dietro un pilone quando il terrorista gli ha sparato addosso e poi gli si è buttato contro, lo ha travolto, costringendolo a smettere di tirare sul pubblico. Poi, il terrorista, si è fatto esplodere. Nicolas Catinat, 37 anni, raccontato su Twitter come un ragazzo coraggioso, "è morto per proteggere gli amici". Gli amici di Domont, nell'Ile de France, con lui al Bataclan. Poi c'è Bruno, lui evocato su Facebook. Il disegnatore grafico "Picolo Clem", Clément, lo ha cercato, per ringraziarlo: "Un uomo ha salvato la mia donna, Edith, venerdì al Bataclan", ha scritto. "L'ha spinta sulle poltrone, l'ha protetta con il suo corpo. Poi se n'è andato, non l'avevo mai visto. So che si chiama Bruno". Dopo alcune ore Bruno si è fatto vivo. E Clément può scrivere: "Non ci resta che bere un bicchiere insieme". Il cameriere Safer ha salvato due donne, il giornalista di Le Monde Daniel Psenny dopo aver filmato i sopravvissuti in fuga dal suo appartamento sopra la sala concerti, ha aiutato una donna incinta. Poi un proiettile gli ha attraversato un braccio.


    Zouheir e Safer, quei musulmani eroi di Francia - Repubblica.it
    sembra la storia del cane pompiere che salva i bambini dall'incendio

  2. #282
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    sembra la storia del cane pompiere che salva i bambini dall'incendio

    Cioè fa notizia per l'esoticità ?
    Preferisco di no.

  3. #283
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    per essere sicuri bisogna essere sia superiori che migliori, fino a prova contraria.

    Cmq questa è principalmente (a quanto pare) una guerra tra musulmani, per questo io chiederei a tutti quelli che rappresentano delle comunità islamiche in occidente di mettere bene in chiaro pubblicamente da che parte stanno e di segnalare qualsiasi persona sospetta.
    Io concordo pure in parte.
    Il problema che l'Islam anche nella sua parte più sana , considera Egalia il male.
    Preferisco di no.

  4. #284
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra


  5. #285
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    queste sono frasi di merda che non fanno altro che il gioco dei pazzi assassini.
    E' esattamente quello che vogliono: obbligarci a diventare dei deficienti odiatori come loro, e voi ci cascate come pere cotte.
    Io ti odio se odi.
    La sintesi di Egalia.
    Preferisco di no.

  6. #286
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    e allora hai scritto una cavolata
    allora la cavolata l'hai scritta tu (nel senso che hai scritto una banalità)
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  7. #287
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Io concordo pure in parte.
    Il problema che l'Islam anche nella sua parte più sana , considera Egalia il male.
    be' ma questo pure tu... però ti teniamo lo stesso in Europa
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  8. #288
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da tavernetto Visualizza Messaggio
    Non si può certo biasimare il signor Caio se dopo un attentato guarda con timido sospetto i nostri fratelli musulmani.
    Come detto, godono già delle politiche di accoglienza e delle varie legislazioni a tutela delle minoranze. Una persona normale non si arruola tra i bombaroli dell'is per un pò di diffidenza della gente comune.
    dipende cos'è "un po' di diffidenza".
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  9. #289
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    be' ma questo pure tu... però ti teniamo lo stesso in Europa
    ma Miles non ammazza i froci, anche se li ritieni un abominio...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #290
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'islam non centra

    druuna me fa tenerezza. Mi ricorda la signora di mezza età (bkinissima da giovane ma adesso invecchiata) che sogna di chiavarsi a Giggino de Magistris ma nn può, nun ten cchiu na cazz a fa e adesso ciancia di accoglienza e piste ciclabili in stile Maria De Filippi però

 

 
Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma che centra il governo Renzi, con Confalonieri.
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-14, 15:09
  2. toh, l'Impregilo centra anche con la munnezza..
    Di arsan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 19:24
  3. non centra nulla con il forum ma
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:12
  4. Casini...centra
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 19:34
  5. Non centra nienta con l'aviazione.....
    Di sergioflot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 07:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito