«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

still druuning around
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

poi tutti ad accanirsi contro assad che era l'ultimo che reggeva un paese dove ci stavano sunniti, shiiti, ortodossi, cattolici, maroniti, copti, yezidi, alauiti, atei, zoroastriani e pastafariani.
e nessuno era costretto a leggere un cazzo se non voleva.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Druuna, il mio amore per te si esprime nel correggere le immonde cazzate di cui ci inondi , nella speranza che tu ti ravveda.
Non puoi dire una cosa e postarne un'altra diametralmente opposta e dirci che è la stessa cosa, perchè non è così.
Comunque dopo la druuna laureata in fisica e quella laureata in antropologia dei conflitti, cosa ci dobbiamo aspettare , la druuna laureata in Orientalistica?
No, te prego, nooo.
Lo dico perchè ti voglio bene e ti voglio risparmiare ulteriori figuracce.
Preferisco di no.

Non è ricavabile un bel niente dai Vangeli, tanto che c'è voluto il passaggio alla modernità per separare Stato e Chiesa in un processo che è iniziato nel 1555 e che ha richiesto innumerevoli spargimenti di sangue in Europa.
A me pare che stiamo assistendo proprio a qualcosa di simile nel mondo musulmano: una guerra interna tra chi vuole mantenere la non-separazione tra sfere e invece i milioni di credenti che comunque vivono già in modo laico.
L'Islam può benissimo adattarsi alle società laiche così come è stato costretto a fare il cristianesimo dalla modernità; semplicemente si evolverà in una forma diversa.
I cristiani hanno smesso di bruciare gli eretici e i musulmani smetteranno di ammazzare "gli infedeli".
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ok, illuminami: prima mi vieni a raccontare di ebrei e musulmani che felicemente studiavano il corano spalla a spalla, poi mi tiri fuori la ricostruzione di un X muslim qualunque il quale afferma che all'inizio del 900 i cristiani studiavano il corano... (sti cazzi)
cosa non ho capito?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.