Ah , sei napoletano (ho fatto un esame di glottologia)...
Lo sai cosa hanno fatto a Giugliano, quei razzisti gitanofobi maledetti degli abitanti?
Rom: sgomberato il campo nomadi di Giugliano, il 70% sono bambini - Repubblica.it

Ah , sei napoletano (ho fatto un esame di glottologia)...
Lo sai cosa hanno fatto a Giugliano, quei razzisti gitanofobi maledetti degli abitanti?
Rom: sgomberato il campo nomadi di Giugliano, il 70% sono bambini - Repubblica.it

eh sì, ci vuole un esame di glottologia.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Insomma siamo tutti d'accordo: una breivikata commessa da un Fascius confusus sottogenere confusus.
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Segnalata
I cafoni di Giugliano non c'entrano niente con noi
@Peppe Sombrero ma ca ev itt a guagliuncell ind o video?Che cia chiavatt mmokk o viecchie?

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ricordiamoci che Hitler era omosessuale
https://www.theguardian.com/world/20...ooks.booksnews