Io mi sento tra il cattonerd e il cattopesc

Io mi sento tra il cattonerd e il cattopesc
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
Vedo gia' lo slogan: "Giovani, basta con droga, alcool, prostitute e livello culturale da scimmie ritardate."
Il futuro e' il Cattonerd.
questa poi e' troppo bella
GRAZIE HAXEL PER QUESTA CHICCA
![]()

fino al 313 dc e fino a che non nacque lo Stato della Chiesa sì
poi anche il cattolicesimo si espanse e represse le minoranze (eresie) con la forza della spada
esatto
solo che per fortuna esiste anche l'interpretazione
nel Corano ad esempio si dice che la donna non debba destare scandalo, non deve attirare l'attenzione degli altri maschi, mi pare...
beh oggi secondo te in qualsiasi città occidentale (ma non solo, in qualsiasi fuori dal mondo islamico) chi attira più l'attenzione dei maschi?la donna vestita all'occidentale o quella velata?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

quella velata risparmia sulla cura della persona, sulle creme depilatorie etc ...
e' ovvio che tutte le 'religioni' tendano a espandersi a scapito delle altre... e' insito nella loro natura. le modalita' con cui cio' si realizza possono differire o in rapporto alle stesse religioni o al periodo storico.
Inviato da Anthos

Lo ripeto, l'espansione STORICA di quello che poi verrà a definirsi come la terra d'origine del cristianesimo avvenne tramite conversioni di massa. Difatti il cristianesimo ci mise 300 anni per affermarsi. A differenza dell'islam che ci mise qualche decennio di conquiste, FIN DALLA SUA FONDAZIONE.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

il problema non sarebbe neanche il velo, dopotutto che differenza c'è con le suore( ameno che non sia il burga sia chiaro)
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Fu uno dei più grandi avversari della Chiesa Cattolica e del Cristianesimo, l’imperatore Federico II di Svevia, che dichiarò per tutto l’impero (1231-2) l’eresia come crimine di lesa maestà, e stabilì la pena di morte per gli eretici. Non il Papa.
La Chiesa cercava di salvarli in tutti i modi trattando la faccenda in maniera spirituale e solo l'1 % alla fine veniva giustiziato dal braccio secolare. La società ha sempre sentito il bisogno di coesione sociale, ogni società, e per lo stesso motivo che i cristiani erano perseguitati prima di diventare la maggior religione dell'Impero romano. La Chiesa si trovava tra l'incudine e il martello in pratica. A portare alla morte quell'1% non era mai una questione dottrinale ma una questione di sovversione politica e sociale.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

il problema dell' Islam non e' solo la violenza o il terrorismo ma anche la concezione dei rapporti fra uomini e donne . gli islamici ' moderati' dovrebbero prendere atto anche di questo: non basta , nel caso , deprecare la violenza , occorre smantellare l'intero impianto culturale della religione islamica.
Inviato da Anthos