NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO

Perde credibilità per chi? Per quanto mi riguarda quello che succede è assolutamente neutrale.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

la religione islamica deve essere semplicemente dismessa ...e' un'invenzione umana portatrice di violenza .
laddove si incontra un islamico 'buono' non lo e' per il suo essere islamico, ma perche' la sua umanita' ( nel senso migliore ) ha preso il sopravvento sul suo essere islamico. Nel cristianesimo invece capita in un certo qual modo il contrario. Se si trova un cristiano violento , non e' per il suo essere cristiano ma perche' non lo e' abbastanza e perche' in quel caso l'umanita' peggiore ha preso il sopravvento sul suo essere cristiano .
io non ho affatto detto piu' ONU e meno Chiesa, ho detto che non ci si puo' lamentare degli islamici se si va a mendicare il loro appoggio all'ONU.
Inviato da Anthos
Ultima modifica di Anthos; 14-11-15 alle 21:27

Ma gli islamici si fanno dei problemi per la conquista delle terre cristiane (e zoroastriane) nel I millennio o non gliene frega niente?
E allora perche' dopo mille anni dobbiamo ancora stressarci per le crociate?
E' ovviamente uno dei soliti pretesti dei progressisti umano-massonici per instaurare sensi di colpa ai fessacchiotti. La storia va difesa.
Ultima modifica di sofico; 14-11-15 alle 22:50

il problema che vedo io dell'Islam è che il Corano è immodificabile
mentre il mondo intorno cambia loro tendono a restare indietro, il Corano è una zavorra
sarebbe come se i medici dovessero per forza studiare ed applicare le nozioni dei testi di medicina di inizio secolo, mentre la scienza medica intanto ha fatto passi da gigante
è chiaro che si crea una asincronia terribile
e negli ultimi 100 anni la loro ritrovata vitalità è dovuta ad un puro accidente storico, le medicine e le innovazoni alimentare importate dall'Occidente, che hanno fatto schizzare la popolazione, dando nuova linfa ed energia a quel mondo addormentato da secoli
non ad un rinnovamento interno, ad una nuova analisi dell'Islam da parte delle sue classi intellettuali
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Vero, aggiungi i petrodollari in combutta con l'Occidente, che potrebbe sbarazzarsene col risparmio e le fonti alternative ma preferisce coprire i muslim di soldi per fare i loschi interessi delle multinazionali, e' questo uno dei principali problemi, finché ci saranno cortocircuiti e situazioni torbide del genere e' difficile combattere seriamente l'islamismo e i suoi referenti politici
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio