Ma i cristiani non potevano strozzinarsi tra loro.
Qualcun'altro invece si!
Ma i cristiani non potevano strozzinarsi tra loro.
Qualcun'altro invece si!
Intanto in Turchia - Grecia di calcio 50.000 persone hanno fischiato il minuto di silenzio e inneggiato alla loro divinità.
Non hanno avuto rispetto neanche per il povero Tsipras in tribuna.![]()

Da parte mia proprio nessuno sdegno... e mi trattengo...
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

avrei preferito la morte dei terroristi a quella di questo cane
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1687306.shtml
ma non dispero che possa essere vendicato....
sarebbe bello vederli sbranati questi i.d.m.
e non si venga a dire che son pur sempre uomini ...
Inviato da Anthos

Anthos ormai non c'è più nessuna differenza tra te e un qualsiasi liberal animalista di tendenze fallaciane.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Su l'ISIS ha ovviamente ragione. Su l'invasione islamica di un paese culturalmente diverso anche. Ma il liberal-integral-laicismo imperante non e' certo meglio e non fa meno vittime sia fisicamente che culturalmente.
Sono due facce della stessa medaglia e purtroppo ogni giorno distruggono sempre di più il bello e il Vero. Ma la speranza e' l'ultima a morire.
SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM.

Ho espresso quanto postato - proprio perchè vivendo con loro ( per anni.. ) penso di " conoscerli " un po' meglio di te !
E comunque ho usato la seconda persona plurale - perchè il tempo è a loro favore!
Il vero conflitto sara' fra qualche decennio. ASPETTA solo che il loro numero sia "" consistente "" - accogliete TUTTI / buonisti di ceralacca.. mentre il " ventre " del cavallo di Troia ingrossa sempre piu'- e POI - si che sara' divertente !
Spero solo di essere GIA' polvere - Mi dispiace solo non poter assistere al grande macello!!
Quanto ai laicisti, anticlericali ... MI DIVERTI ASSAI !!"
BUONISTA?!?Comunque non ho ancora capito sei laico, pagano o solamente anticristiano visto che in ogni tuo post non hai parlato altro che di Cristianesimo. In molti post su Esoterismo e su Paganesimo ho provato a parlare di simbolismo, esoterismo, culti misterici ecc.. ma parlavate solo di Cristianesimo.
Essere solo per negare qualcosa significa non essere.
Parmenide: L'essere e' e non può non essere, il non essere non e' e non può essere.
Questo e' pagano (tra l'altro valido) quindi almeno non iniziare con i bla bla bla..