[QUOTE=sofico;14938219] - non ho ancora capito sei laico, pagano o solamente anticristiano - QUOTE]
Sono un EX deportato ( collegio XXXXXXXX gestito dai PRETI ! ) -
Questo è piu' che sufficiente !

[QUOTE=sofico;14938219] - non ho ancora capito sei laico, pagano o solamente anticristiano - QUOTE]
Sono un EX deportato ( collegio XXXXXXXX gestito dai PRETI ! ) -
Questo è piu' che sufficiente !
Ultima modifica di emv; 19-11-15 alle 02:40
Capisco, e' questione di esperienza di vita. A questo punto non so cosa dirti. Non sono buonista quindi non perdo tempo a consigliarti autori o libri anche pagani (naturalmente pre-cristiani, non i suonati moderni) utili alla spiritualità. Comunque non sei acefalo, fai quel che vuoi. Passo e chiudo. Non ho la pazienza dei moderatori.
Ultima modifica di sofico; 19-11-15 alle 00:15

toros è pressocchè solo e soltanto anticlericale/anticristiano. Però bisogna riconoscergli che si pone comunque in un modo pacato e intelligente (sebbene non proprio costruttivo, poichè se c'è contrapposizione pura non si costruisce nulla). A differenza dei ritardati mentali che insultano e latrano come cani, E BASTA.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Dal momento in cui il terrorista islamico si pone come mio nemico allora è meglio per la mia salvaguardia che muoia lui piuttosto che un cane. Questo non perchè il cane è "migliore", il cane è soltanto un cane, e per questo neutrale. Io mi riferisco soltanto alle tue critiche, che sono le solite questioni fallaciane sulla presunta superiorità della civiltà occidentale moderna, assunzioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Il torto dell'Islam è di essere una religione falsa. Non di non essere "occidentalizzato". Perché, se è per quello, i valori dell'Occidente liberaldemocratico sono in antitesi anche con la Fede e la morale cattolica.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"