Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.
Dipende dai punti di vista.
Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.
Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
Stai dicendo esattamente quello che ho detto io: una volta al governo abbassa le alucce.
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.Dipende dai punti di vista.Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
Le persone più stupide sono sempre quelle che credono di essere intelligenti, la stupidità e fare entrare nel paese migliaia di persone senza alcun documento.. di identificazione....
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Sfogatevi :D
Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.
quarto pensiero: Salvinaggio
Salvini andrebbe votato solo per il tempo che fa perdere ai sinistrati a parlare di lui. XD
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Salvini andrebbe votato solo per il tempo che fa perdere ai sinistrati a parlare di lui. XD
Questa è bella :D :D :D
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Sfogatevi :D
Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.
quarto pensiero: Salvinaggio
Guarda, l'altra sera sentivo in diretta le fucilate della mattanza e già era cominciato il pippone sullo sciacallaggio e il pippone buonista. La Boldrini sono riusciti a zittirla o si è lanciata nei soliti sproloqui?
Sono tutte cose scontate.
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Stai dicendo esattamente quello che ho detto io: una volta al governo abbassa le alucce.
Normale, prende atto che per armare i droni dobbiamo chiedere il permesso agli americani. Fino a l'anno scorso avevamo la sovranità su pere e caciotte, ora nemmeno quella.
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Normale, prende atto che per armare i droni dobbiamo chiedere il permesso agli americani. Fino a l'anno scorso avevamo la sovranità su pere e caciotte, ora nemmeno quella.
Non è questione d permesso..., e che essendo tecnologia made usa, non possiamo montare missili qualsiasi, è una questione hardware software, la tecnologia non è nostra, ma è proprietaria usa...
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoeFormaggio
Non è questione d permesso..., e che essendo tecnologia made usa, non possiamo montare missili qualsiasi, è una questione hardware software, la tecnologia non è nostra, ma è proprietaria usa...
Il problema non è questo, la sappiamo fare pure noi.
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
lieve Ot.
perchè te pensi che Hermes ministro dell'economia realizzerebbe anche solo la metà di quello che posta?