Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: L'estrema...sionistra

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio

    Per dirla tutta: di "ismi" me ne sbatto il cazzo.

    ".
    Anche dell'eurasiatismo allora?

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne sbatte di comunismi e marxismi.
    Ma non sei marxista tu? onf:

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio

    Mi fanno solo ridere le teorie complottiste "giudaico-slavo-mongole".

    Mi pare che su questo punto non ci intendiamo: per me il comunismo e' un'invenzione ebraica. iaociao:

  2. #22
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Anche dell'eurasiatismo allora?
    L'Eurasiatismo è una prassi di studio, non un'ideologia. O, quantomeno, l'approccio ideologico arriva dopo, ma molto dopo, la prassi di studio.

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Ma non sei marxista tu? onf:
    Io? E perchè scusa? Molte delle critiche al sistema capitalista fatte dal marxismo sono totalmente condivisibili.
    Però il marxismo serve a capire il capitalismo, non a superarlo.


    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Mi pare che su questo punto non ci intendiamo: per me il comunismo e' un'invenzione ebraica. iaociao:
    Vabbè, sei tu che hai quotato il gammarato Avamposto con la sua pippa sul ripopolamento tedesco dell'est europa. Buoni sogni.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Se non ti spiace io quoto chi mi pare e piace!

  4. #24
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Se non ti spiace io quoto chi mi pare e piace!
    Vabbè, ma poi non lamentarti se non ti capiamo.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Guarda che quello criptico non sono io: dici di essere comunista e poi lo neghi.

    Esalti la Russia e poi dici di esserne deluso.

    Non hai risposto a niente salvo contestare che Stalin aveva due mogli e non tre (e non ebree) pero' ci sono decine di documenti e articoli che dimostrano come molti, anche russi, percepissero il comunismo come un'invenzione degli ebrei e la rivoluzione di Lenin come una rivoluzione ebraica.

    Personalmente su questo punto ho le idee chiare: il comunismo di Marx e' una pura e semplice speculazione filosofica ed un'utopia valida solo per creare caos sociale.

    Oltre ad essere una dottrina atea e internazionalista negatrice di Dio e dei valori dello spirito e' stata sempre nemica implacabile della Chiesa (particolarmente di quella cattolica).

    Mi bastano questi pochi dati per detestare profondamente tutto cio' che sa di comunismo.

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Ma sta roba cosa servirebbe a dimostrare? Che esistono delle persone di merda?? OK, ti do ragione.
    Non persone.
    Ideologie di merda,e movimenti politici di merda.
    In questo caso abbiamo la sinistra radicula,sistemica
    e creata da sion,con le sue squallide battaglie pseudoradicali.

  7. #27
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Guarda che quello criptico non sono io: dici di essere comunista e poi lo neghi.
    Intanto mi hai chiesto se sono marxista, non se sono comunista. E poi, quando avrei detto di essere comunista?

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Esalti la Russia e poi dici di esserne deluso.
    Come si fa a essere delusi da una nazione solo iddiò lo sa. Eventualmente si potrebbe essere delusi dalla classe dirigente, dal presidente, dai risultati elettorali di una nazione.


    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Non hai risposto a niente salvo contestare che Stalin aveva due mogli e non tre (e non ebree) pero' ci sono decine di documenti e articoli che dimostrano come molti, anche russi, percepissero il comunismo come un'invenzione degli ebrei e la rivoluzione di Lenin come una rivoluzione ebraica.
    Beh, io ho contestato quello che so che è una cazzata. Non parlo giusto perchè ho la bocca.

  8. #28
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non persone.
    Ideologie di merda,e movimenti politici di merda.
    In questo caso abbiamo la sinistra radicula,sistemica
    e creata da sion,con le sue squallide battaglie pseudoradicali.
    Cosa vuol dire "pseudoradicali"?

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non persone.
    Ideologie di merda,e movimenti politici di merda.
    In questo caso abbiamo la sinistra radicula,sistemica
    e creata da sion,con le sue squallide battaglie pseudoradicali.
    Ideologie e persone: Spetaktor sembra la rappresentazione vivente di quest'assioma!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Intanto mi hai chiesto se sono marxista, non se sono comunista. E poi, quando avrei detto di essere comunista?



    Come si fa a essere delusi da una nazione solo iddiò lo sa. Eventualmente si potrebbe essere delusi dalla classe dirigente, dal presidente, dai risultati elettorali di una nazione.




    Beh, io ho contestato quello che so che è una cazzata. Non parlo giusto perchè ho la bocca.
    Ma chi cazzo se ne fotte di cosa sei tu! Non lo sai neanche tu cosa cazzo sei!

    Guarda che sei sempre stato te a scrivere che ti eri illuso! Qui mi pare che non ci stai piu' capendo niente neanche di quello che scrivi. :sofico:

    Dunque perche' me l'hai scritto tu che non si sa nemmeno chi sei e cosa vuoi dalla vita io dovrei credere che e' una cazzata? Complimenti: proprio un bel ragionamento di merda! :giagia:

    Ma comunque mi avevano avvertito che stare a parlare con i comunisti e' sempre tempo perso: girala come ti pare vogliono sempre e solo avere ragione loro. Hai ragione Spetaktor: Marx era un protestante luterano calvinista battista e pure mormone! Stalin un democraticissimo rappresentante dello spirito russo nonche' un ferocissimo antisemita e la Russia sicuramente domani mattina dichiarera' guerra a Stati Uniti e Israele per compiere l'eurasiatiche volonta' della tua visione del mondo a dir poco demenziale! :sofico:

    Contento te che credi a questi deliri, contenti tutti. Io avrei finito. iaociao:

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'estrema...sionistra.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 22:17
  2. L'estrema..sionistra.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 19:41
  3. La SIONistra!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 21:28
  4. La sionistra
    Di I'm Hate nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 18:45
  5. Il sioncavallo e la sionistra
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito