



Guarda che me l'hai chiesto tu. Sei proprio un fenomeno.
Io? Io ho scritto che sono rimasto deluso dalla presidenza russa. Non dalla Russia. Anche perchè è impossibile essere deluso da una Nazione.
Eh? Ma in che lingua scrivi??
Stalin democraticissimo?? NOOOOO!!!
Beh, dai, se non si avvera il mio delirio demenziale c'è sempre spazio per il DUCE-FUHRER Lattanzio e il suo progetto di ripopolamento tedesco dell'est Europa in alleanza con lo spirito ario dell'Iran! ONORE!


Ecco bravo: tieniti stretti i tuoi deliri.