Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: L'estrema...sionistra

  1. #31
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire "pseudoradicali"?
    Volevo dire criptoradicali
    Le battaglie della sionistra e quelle dei radicali(anche loro di provenienza 68ina e molisana)sono identiche:droga libera,sesso libero,aborto,divorzio e lotta al cattolicesimo.

  2. #32
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo se ne fotte di cosa sei tu! Non lo sai neanche tu cosa cazzo sei!
    Guarda che me l'hai chiesto tu. Sei proprio un fenomeno.

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Guarda che sei sempre stato te a scrivere che ti eri illuso! Qui mi pare che non ci stai piu' capendo niente neanche di quello che scrivi. :sofico:
    Io? Io ho scritto che sono rimasto deluso dalla presidenza russa. Non dalla Russia. Anche perchè è impossibile essere deluso da una Nazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Dunque perche' me l'hai scritto tu che non si sa nemmeno chi sei e cosa vuoi dalla vita io dovrei credere che e' una cazzata? Complimenti: proprio un bel ragionamento di merda! :giagia:
    Eh? Ma in che lingua scrivi??

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Ma comunque mi avevano avvertito che stare a parlare con i comunisti e' sempre tempo perso: girala come ti pare vogliono sempre e solo avere ragione loro. Hai ragione Spetaktor: Marx era un protestante luterano calvinista battista e pure mormone! Stalin un democraticissimo rappresentante dello spirito russo nonche' un ferocissimo antisemita e la Russia sicuramente domani mattina dichiarera' guerra a Stati Uniti e Israele per compiere l'eurasiatiche volonta' della tua visione del mondo a dir poco demenziale! :sofico:

    Contento te che credi a questi deliri, contenti tutti. Io avrei finito. iaociao:
    Stalin democraticissimo?? NOOOOO!!!

    Beh, dai, se non si avvera il mio delirio demenziale c'è sempre spazio per il DUCE-FUHRER Lattanzio e il suo progetto di ripopolamento tedesco dell'est Europa in alleanza con lo spirito ario dell'Iran! ONORE!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Ecco bravo: tieniti stretti i tuoi deliri.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. L'estrema...sionistra.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 22:17
  2. L'estrema..sionistra.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 19:41
  3. La SIONistra!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 21:28
  4. La sionistra
    Di I'm Hate nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 18:45
  5. Il sioncavallo e la sionistra
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito