When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ad ogni bombardamento di civili la memoria torna a Dresda e ad Hiroshima.
NATO merda!
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Questa è Raqqa. Si sono gettati con passione nella barbarie medievale.
Ora semplicemente arrivano le conseguenze, il sangue chiama sangue.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

È sempre un prodotto degli atlantisti e degli ameriCani.
Fra 10 anni ci sarà un altro Blair a dire che la guerra in Siria è stato un errore.
Questo è quello che sta accadendo in Siria in questi giorni.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

credo che tu abbia le idee un po' confuse... il Protocollo aggiuntivo alle Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949 relativo alla protezione delle vittime dei conflitti armati internazionali... stabilisce che il belligerante ha l'OBBLIGO di dirigere gli attacchi solo contro obiettivi militari, in particolare l'art. 48 stabilisce due divieti:
1 - il divieto di attaccare i civili
2 - il divieto di attaccare i beni civili
....................non si parla di "tappeti" o altre fantasie, l'uccisione di civili è vietata, punto!
chi ammazza civili è un terrorista o un criminale di guerra, quindi.. se vuoi giustificare il terrorista e criminale di guerra Ollò fallo pure, ma almeno non trovare appigli in inesistenti cavilli del diritto bellico giustificanti il massacro dei civili non belligeranti.
Io l'effetto della guerra l'ho visto con i miei occhi.... e mi ricordo ancora il pianto dei bambini, ti posso assicurare che non mi è piaciuto per niente... se voi vi eccitate pensando a bambini, donne e vecchi massacrati dalla furia vendicativa del presidente francese, almeno siate onesti da ammettere che quel merdoso è un criminale ed è allo stesso livello degli animali che dice di combattere..... ma che per voi va bene cosi'.