qui si parla di una trentina di morti
Quanti sono i morti dopo i bombardamenti di Francia e Russia in Siria | Giornalettismo
da un'altra parte ho letto 3000.. da un'altra ancora 1000 e qualcosa!
in realtà non lo sa nessuno quanti ne sono morti e soprattutto chi fossero!
mi pare si sentire i numeri del lotto!

Mai scordarsi che in guerra si combatte anche a colpa di propaganda , va a capire .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Commissione Onu: crimini di guerra a Gaza, intervenga Corte penale internazionale
Nel conflitto della scorsa estate 1462 vittime civili palestinesi e 6 tra gli israeliani
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le vittime sarebbero al massimo vittime dei bombardamenti dei russi non dei francesi, questi ultimi hanno colpito obiettivi militari e pare anche che fossero zone non operative, l'organizzazione anti-isis di raqqa ha confermato che non ci sono morti nei raid, io presumo che valga lo stesso per i raid russi, fermo restando che i raid che i russi fanno sono comunque su obiettivi militari e che se ci sono vittime civili è perché l'Isis fa come i palestinesi, postazioni strategiche in mezzo a zone abitate