Non lo dico io, ma dopo 14 anni di cosiddetta "guerra al terrore" non mi sembra che le cose siano migliorate granchè. O sbaglio?

Non lo dico io, ma dopo 14 anni di cosiddetta "guerra al terrore" non mi sembra che le cose siano migliorate granchè. O sbaglio?
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Quella che abbiamo iniziato in Afghanistan, poi in Iraq, poi in Libia, la destabilizzazione della Siria e le campagne contro l'Iran, tanto per citarne qualcuna. Tutto il medio oriente sta bruciando sotto le nostre bombe oppure tramite mercenari da noi pagati, non te ne eri accorto?

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Avanti così!
![]()

Falso, non c'è stato nemmeno un morto.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

dunque inutile....le armi le ricomprano...
Distrutti due campi di addestramento
I raid dei caccia francesi hanno distrutto due campi di addestramento dell'Isis a Raqqa, annuncia il ministero francese della Difesa. «Il primo obiettivo distrutto veniva utilizzato dall'Isis come posto di comando, centro di reclutamento dei jihadisti e deposito d'armi e munizioni. Il secondo obiettivo ospitava un campo di addestramento terrorista», afferma il ministero nella nota diffusa a Parigi. Le «infrastrutture operative dello Stato islamico» sono state «distrutte» in due raid «alle 190 e alle 20:25».
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ah, immagino faccia loro piacere che vengano distrutti campi di addestramento e sedi militari.
Adry, la piccola propagandista dell'IS.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Una cosa non capisco e mi domando: è oramai chiaro ed evidente al di là di ogni ragionevole dubbio che l'ISIS venga cospicuamente finanziato ed addestrato, se non altro da Qatar e Arabia Saudita. Abbiamo imposto pesanti sanzioni a Russia ed Iran per molto meno, perchè a loro nessuno dice nulla e li si lascia indisturbatamente aiutare i terroristi conclamati? Qualcosa non mi quadra.