Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 369
    S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: Massacro francese a Raqqa

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    quota il post in cui ho scritto una simile porcata.... Amalie, secondo me ti stai facendo prendere un po' la mano dalla fantasia, almeno cerca di leggere con calma quello che scrivo senza saltare a conclusioni affrettate.... posso chiederti quanti anni hai???
    ma secondo me sei tu che dovresti parlare precisando quando scrivi visto che parliamo di raqqa e non di altro anche se hai fatto riferimento ad un regolamento!
    credo che tu non abbia la minima idea di cosa sia un conflitto e della differenza tra un criminale di guerra e un combattente che compie il suo dovere senza uccidere innocenti..... etica e moralità sono la base di tutto, altrimenti si scade nella barbarie.
    io ci leggo riferendomi a raqqa il criminale francese tacciato tale piu' volte e combattenti dimmi tu chi sono questi combattenti ..se ho capito male!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    beh se intervieni via terra! non credo che neppure i francesi lo farebbero in questo caso ma penso che con i bombardamenti sai un po' difficile evitare che qualcuno ci vada di mezzo ! al contrario mi pare che i grandi combattenti delll'isis non si facciano proprio di questi problemi!
    secondo me cmq non hai capito!! fino a quando verrà permessa una guerra dal cielo o missili da terra inon puoi pretendere di salvaguardare tutti!
    1 - i bombardamenti non devono coinvolgere la popolazione civile, altrimenti è un crimine di guerra
    2 - non considero i miliziani dell'Isis "grandi combattenti" e non mi piace ironizzare su quella feccia.
    3 - secondo me non hai capito tu
    4 - io non pretendo nulla, semplicemente non mi piace ammazzare i bambini... lo fanno i francesi e tu approvi??? ne prendo atto... ma esula dalla mia moralità e dalla mia etica, sono stato un soldato, ma non sono un assassino.... la differenza è abissale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

1 - i bombardamenti non devono coinvolgere la popolazione civile, altrimenti è un crimine di guerra
    2 - non considero i miliziani dell'Isis "grandi combattenti" e non mi piace ironizzare su quella feccia.
    3 - secondo me non hai capito tu
    4 - io non pretendo nulla, semplicemente non mi piace ammazzare i bambini... lo fanno i francesi e tu approvi??? ne prendo atto... ma esula dalla mia moralità e dalla mia etica, sono stato un soldato, ma non sono un assassino.... la differenza è abissale.
    processeranno il francese per crimini di guerra se così è

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ma secondo me sei tu che dovresti parlare precisando quando scrivi visto che parliamo di raqqa e non di altro anche se hai fatto riferimento ad un regolamento!
    la discussione ha superato il particolare cristallizzandosi nel "generale".

io ci leggo riferendomi a raqqa il criminale francese tacciato tale piu' volte e combattenti dimmi tu chi sono questi combattenti ..se ho capito male!
    io non devo dirti nulla, la differenza tra belligerante e civile è ben definita dal diritto bellico e dalle convenzioni... l'azione attuata oggi contro la cellula nella periferia di Parigi è un atto legittimo, la distruzione di obiettivi militari e postazioni nemiche sono atti legittimi, il bombardamento a scopo intimidatorio dei civili è un crimine di guerra e chi lo compie è un criminale.... ora, se a Raqqua non hanno colpito civili o non hanno distrutto case civili, ma esclusivamente obiettivi o postazioni militari, l'azione potrebbe (uso il condizionale per uno specifico motivo) essere considerata legittima... se sono morti civili è un crimine di guerra e chi l'ha compiuto è definibile come criminale di guerra.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

processeranno il francese per crimini di guerra se così è
    no... ovviamente non lo faranno... ma chi uccide bambini innocenti non è meno criminale se non viene processato, l'assassino resta tale anche in assenza di processo................................. ma quella è gente che non ci fa nemmeno caso, basta una loro parola e muoiono migliaia di persone... e magari gli danno pure il nobel per la pace.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

beh se intervieni via terra! non credo che neppure i francesi lo farebbero in questo caso (...)
    ho lavorato con alcuni ex-legionari del 2° R.E.P. ... permettimi di avere qualche dubbio.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ho lavorato con alcuni ex-legionari del 2° R.E.P. ... permettimi di avere qualche dubbio.
    sarà sempre una questione di persone.. non siamo tutti uguali!
    ad ogni modo , a parte il fatto che non sapremo mai se e quanti civili sono stati uccisi in realtà, mi stavo chiedendo tu che proposte avresti per togliere il cancro che si
    metastatizza?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

sarà sempre una questione di persone.. non siamo tutti uguali!
    ad ogni modo , a parte il fatto che non sapremo mai se e quanti civili sono stati uccisi in realtà, mi stavo chiedendo tu che proposte avresti per togliere il cancro che si
    metastatizza?
    non posso scrivere quello che mi piacerebbe fare, anche edulcorando il mio pensiero un P.M. potrebbe ravvisare la violazione della legge Mancino... quel che è certo è che concentrerei gli forzi e le risorse sul territorio italiano e sarei spietato con chi minaccia il mio popolo.................................. ma siccome questa italietta non la considero più il "contenitore" del mio popolo, che facciano pure quello che vogliono (ovvero l'opposto di quello che farei io).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi auguro intendesse con la bomba atomica

Naturalmente, gli altri milioni di bombe non sono mai state criticate da nessuno, in quanto le avevano tutti. Chiaro?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

...e con questa tua ultima uscita direi che non è più il caso che io ti risponda.
    Infatti. Con l'ISIS sarebbe la terza.

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima