"Amalie, che colore è questo?"
"Una quattro stagioni, grazie"
Ti ho chiesto se al posto di 5000 persone, a prescindere da dove e quando, ne fossero morte 500 o 50 avrebbe fatto differenza per te.

"Amalie, che colore è questo?"
"Una quattro stagioni, grazie"
Ti ho chiesto se al posto di 5000 persone, a prescindere da dove e quando, ne fossero morte 500 o 50 avrebbe fatto differenza per te.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

sto pensando che mi fanno quasi piu' schifo i nostri garantisti che quelli dell'isisvergognatevi
Le foto false dei civili morti a Raqqa
Circolano molto sui social network in questi giorni, ma sono vecchie immagini presentate in modo truffaldino
![]()
2.9k16253
Nei giorni successivi agli attentati di Parigi di venerdì 13 novembre, la Francia ha bombardato la città siriana di Raqqa, la “capitale” dello Stato Islamico, il gruppo terroristico che ha rivendicato gli attacchi. I bombardamenti, ha detto il governo francese, hanno colpito obiettivi militari dello Stato Islamico, come caserme, centri di addestramento e depositi di armi.
Sui social network nelle ultime ore sono circolate fotografie di città distrutte, morti e feriti, descritte come causate dai bombardamenti francesi a Raqqa. Le foto però non sono state scattate a Raqqa e non mostrano i danni causati dagli attacchi francesi. Al Jazeera, inoltre, ha riportato testimonianze secondo cui non ci sono stati morti tra i civili a Raqqa e secondo cui, anzi, gli attacchi francesi hanno colpito solo basi abbandonate fuori dal centro della città. Anche Vice News ha riportato testimonianze di persone di Raqqa, membri del collettivo di attivisti “Raqqa Is Being Slaughtered Silently”: anche secondo le informazioni da Vice i bombardamenti francesi degli ultimi giorni non hanno ucciso civili.
Queste sono alcune delle foto che circolano in questi giorni, dentro c’è la spiegazione del perché non può essere stata scattata a Raqqa.
Attenzione, sono immagini di bambini morti e feriti.![]()
![]()
http://www.ilpost.it/2015/11/17/le-f...morti-a-raqqa/

guarda che ho risposto ! non sai leggere?
non bere la mattina che ti fa male e resti addormentata tutto il giorno!e cmq resta inteso che per me non cambia nulla se i civili vengono tenuti a ridosso dei depositi e punti militari!
gli avvisi sono correttamente stati emanati!

questa è la prevenzione di renzi per chi ci crede ancora
Scarcerati sette dei 17 jihadisti di Merano
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...B&refresh_ce=1

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non mi risulta che i "sionisti" per ogni attentato prendono 10 palestinesi e gli mettono al muro. Almeno, se e' così me la sono persa!
Gli americani con Hitler se hanno fatto un errore, e' che dovevano entrare in guerra prima, come hanno fatto i canadesi. Comunque non esiste nessuna prova che siano stati disumani in guerra come i tedeschi e i giapponesi. Per non parlare dei comunisti, da Stalin a Pol Pot.
Dunque, o condanniamo tutti allo stesso modo, cominciando dai peggiori, o se vogliamo parteggiare con qualcuno, e' meglio tacere. Essere fascisti o comunisti e criticare l'America e perlomeno bizzarro. (non voglio offendere).
Quanto a Israele, anche gli italiani capiranno fra non molto cosa vuol dire avere a che fare con i musulmani.