Io non andrò a votare.
Io non voto, prima di tutto perché è inutile, tutti i concorrenti esprimono, tranne un pochino il Movimento 5 Stelle, la stessa visione della vita e gli stessi interessi, i risultati elettorali sono già decisi e quindi taroccati con brogli elettorali, sia quelli con i vecchi metodi che quelli informatizzati specialmente nel momento in cui i dati passano tra i computer. A ricevere visibilità e finanziamenti sono partiti che non sono fastidiosi, al più possono dare l' impressione di esserlo per prendere per il culo la gente.
La strada verso un risultato un pò decente per il nostro punto di vista è preclusa, ma anche se tale risultato ci fosse, il sistema di potere è così forte ai giorni nostri specialmente grazie alla tecnologia e alla scienze che può stritolare e logorare qualsiasi governo eletto democraticamente, il mondo che viviamo è in se stesso altamente complesso, interdipendente, che è difficile aggiustare le cose.
Votare non servirebbe a niente, al più solo a prolungare l' agonia.
Potrò votare alle comunali qualcuno se mi aiuta a trovare un lavoretto, senza guardare il partito. A tutte le altre mi asterrò.

e invito tutti a votare per dar forza alle istituzioni democratche ahahahaha