Vado sul forum de ' sto PIR dei radicali e leggo le manovre di Pannella e Bonino per essere presenti alle europee; vado su quello dei liberali e leggo le manovre dei liberali per essere presenti alle europee; vado su quello dei repubblicani e non ci trovo niente, vado sui siti di PRI e MRE e non ci trovo niente...
Amisci cari, è proprio finita...




Rispondi Citando
iaociao:

