Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Agonia del repubblicanesimo italiano

    Vado sul forum de ' sto PIR dei radicali e leggo le manovre di Pannella e Bonino per essere presenti alle europee; vado su quello dei liberali e leggo le manovre dei liberali per essere presenti alle europee; vado su quello dei repubblicani e non ci trovo niente, vado sui siti di PRI e MRE e non ci trovo niente...
    Amisci cari, è proprio finita...
    Exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor

  2. #2
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Guarda che le manovre di radicali e PLI son quelle di disperati. Non c'è motivo di invidiarli.
    SADNESS IS REBELLION

  3. #3
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    A Cesena e Forlì facciamo il sindaco!! almeno quello...

  4. #4
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio
    Guarda che le manovre di radicali e PLI son quelle di disperati. Non c'è motivo di invidiarli.

    Almeno quelli lì sono disperati ma vivi, il repubblicanesimo italiano invece è palesemente in vita vegetativa e tenuto in vita con il sondino.
    Exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor

  5. #5
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Da laici chiediamo l'applicazione del testamento biologico ed il relativo distacco del sondino.

  6. #6
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Quand son morta mi an voi 'na bara
    con quatter socialisti a la mia spalla
    repubblichen che porten la bandira
    an voi no de prit con la veste nira
    ( con scuse ai romagnoli per come è trascritta)

    Se ha da essere funerale, che sia almeno un funerale laico.
    Ma il morto potrebbe anche risorgere ( tanto anche in questo caso l'inno ce l'abbiamo già).

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Come molti Repubblicani sogno l’unità e la rinascita degli stessi ma sembra che con il passare del tempo sia solo un’utopia. Vedo chi si definisce di destra, chi di sinistra e chi percorre alleanze prive di coerenza con i valori Repubblicani. Mi è difficile immaginare un Risorgimento ed una Resistenza combattuti da “repubblicani” di questo tipo. “repubblicani” che hanno tradito chi li ha preceduti o che hanno dimostrato e dimostrano di aver a cuore più il proprio interesse personale invece che i valori ai quali dichiarano di rifarsi.
    Come possono i Repubblicani non capire che la loro fine è intimamente legata alla loro stessa divisione ed all’accettazione d’essere vassalli di partiti che hanno il solo desiderio di farli implodere? Sicuramente per qualcuno tutto questo andrà bene dal momento che in un modo o nell’altro si sarà assicurato una poltrona.
    L’unità dei Repubblicani, coerenza storico-politica, coerenza con i valori Repubblicani e boicottaggio del sistema bipartitico con la creazione di un terzo polo laico sono la chiave, a mio avviso, per la rinascita di un partito Repubblicano del quale fortemente abbisogna il nostro Paese.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Targato SA
    Messaggi
    1,899
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Quand son morta mi an voi 'na bara
    con quatter socialisti a la mia spalla
    repubblichen che porten la bandira
    an voi no de prit con la veste nira
    ( con scuse ai romagnoli per come è trascritta)

    Se ha da essere funerale, che sia almeno un funerale laico.
    Ma il morto potrebbe anche risorgere ( tanto anche in questo caso l'inno ce l'abbiamo già).
    :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: iaociao:

    Vota Cavaliere Nero alla Camera

    Repubblicano Liberaldemocratico

  9. #9
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Agonia del repubblicanesimo italiano

    Ben venuto Greenleaf, spero che darai un positivo, e comunque gradito contributo al nostro dibattito.
    Raccontaci qualcosa di te !

  10. #10
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Smile Rif: Agonia del repubblicanesimo italiano

    è un mio amico mangiapreti!!

    se tu frequentassi pure il forum che modero, lo conosceresti gia!! :gratgrat::sofico::giagia:

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Massoneria e repubblicanesimo
    Di anarchico_dissacratore nel forum Repubblicani
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 01:33
  2. Repubblicanesimo
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 12:07
  3. Sul forum repubblicanesimo...
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 17:48
  4. Sul forum repubblicanesimo....
    Di Lampo nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 17:40
  5. Per un repubblicanesimo nazionale
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito