“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ieri mi sono imbattuta in un dipinto di Monet che non conoscevo e l'ho postato qui .
La ragione per cui mi ha colpito è che è molto simile ad una foto che ho scattato al mare questa estate:
![]()

Caro/a Blue, mi hai ricordato l'Isola Croata di Brioni, visitati qualche anno fa, che fu residenza estiva e "salotto" di Tito per ricevere illustri ospiti stranieri .
I suoi pini.
Trovarne uno diritto è un'impresa e la causa
naturalmente sono i venti insistenti e forti .
@leno lazzari
Non conosco la Croazia perché non ci sono mai stata, ma penso abbia caratteristiche climatiche e ambientali simili alla Grecia, dove ho scattato la foto dell'albero.

Bella e triste questa immagine di un cavalluccio marino avviluppato intorno ad un cotton fioc rosa.
La foto, intitolata Sewage Surfer, è stata scattata da Justin Hofman nei mari dell'Indonesia ed è diventata il simbolo del "mare di plastica" che invade e inquina le nostre acque.
Lo scatto è tra i 100 finalisti del prestigioso Wildlife Photographer of the Year, che il 20 ottobre prossimo a Londra proclamerà i vincitori del concorso, in concomitanza con l'apertura al pubblico della relativa mostra nelle sale del Natural History Museum.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0