Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Di nulla, @Blue. Bentornata!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Finisce la pianura, cominciano a stagliarsi le prime propaggini dell'Appennino Modenese, per adesso ancora basse morbide colline.
Fotografia di HiroTome scattata con una Sony SLT-37.
![]()

Allora ce provamo, ehhh ?
TIEEEE !
Questa è una malga in Carinzia. L'ha scelta l'amico di famiglia guardia caccia e boschi perchè è una di quelle che ancora oggi, col latte delle mucche sui circostanti pascoli comunali fa ancora i formaggi e la ricotta affumicata come si faceva da sempre. 1.850 m., ma su in cima 2.250 non ci sono andato, mia moglie e gli altri si . Io sono nato a livello mare, cammino ma ho un limite .
.

A me/noi la Carinzia piace al 50% per i luoghi e la natura inviolata (da noi italiani) e l'altro 50% per la gentilezza (non quella servile e ipocrita dell'imprenditore) caratteristica di quella gente . Intendiamoci, non è che la regione dei laghi su verso Innsbruck sia da meno, e anche Salzburg è incantevole, ma a noi piacciono più le zone rurali di montagna e di pianura . Poi, come a Hermagor, a ridosso delle Alpi può succedere di trovarsi a un concerto in piazza ma di scappare via causa temporalone che li il pomeriggio sono un'evenienza niente affatto strana .
P.S. anche se a guardare i paesaggi lussureggianti anche da loro è piovuto pochissimo quest'anno, quindi poco miele e pochi (si fa per dire) funghi .
Ri P.S. Relativamente facile. Ho dovuto ricorrere a un giovane normodigitalizzato per capire come ri-trasferire le mie foto da Google Fotos alla Galleria (c'è un trucco che da solo non avrei mai sgamato) ma poi ce l'ho fatta .
Ma grazie anche a te .![]()

Odio le città grandi ma alcune, tipo Vienna che è a dimensione d'uomo, se costretto potrei viverci senza grossi patemi. La Battuta che col passaggio dei tram/bus puoi rimetterci l'orologio è da prensersi praticamente alla lettera . E' bella e trovo accattivante il continuo contrasto tra il suo cuore architattonico storico è quei palazzi ultramoderni fianco a fianco e quello scherzo architettonico dell'eclettico genial-pazzoide.......
.......Friedensreich Hundertwasser, un intero ancorché piccolo quartiere con la sua personale e bizzarra impronta .
Insomma, se costretto potrei viverci ma per me il contatto giorno per giorno con la natura è e resta prioritario .
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0