

CLAUDIA CONTE, TI AMO!


l'argentina appena trova una squadra un po' quadrata le prende di brutto vedrete
si schianteranno contro il muro: Lahm, Friederich, Mertesacker, Boateng
Dannato Barone Rosso.


Cmq penso sia il fuorigioco più scandaloso degli ultimi 40 anni. Perchè c'era un metro di fuorigioco su due uomini!!!
Perchè il fuorigioco è quando ci sono meno di due uomini prima dell'ultimo passaggio, nel caso di Messi ci sono zero uomini davanti a lui.
Ultima modifica di Immanuel; 27-06-10 alle 21:27
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.






Dopo lo scandalo del primo tempo, mi viene il dubbio che la cricca della FIFA punti a una finale Argentina-Brasile
Passata la buriana facciamo i conti







