3 a 1, i calciatori sembrano che abbiano imparato a tirare col super-santos più costoso della storia.


3 a 1, i calciatori sembrano che abbiano imparato a tirare col super-santos più costoso della storia.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Il Messico esce con onore
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M




Se non fosse stato per quella traversa nei primissimi minuti e la rete che andava annullata forse le cose sarebbero cambiate , anche se l'Argentina ha più qualità ovviamente ma oggi è stata anche fortunata.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Escono dal Mondiale il Messico (con onore) e quell'idiota di Rosetti, con Ayroldi e compagnia brutta
Passata la buriana facciamo i conti


Messi prova sempre l'azione solitaria e la sensazione è che almeno una volta a partita possa riuscirgli..
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Risultato finale:
ARGENTINA - MESSICO 3 a 1
Arrivederci al 3 luglio con ARGENTINA - GERMANIA.
Grazie a tutti, buona notte![]()


Complimenti ai messicani, in particolare in particolare a salcido, hernandez, barrera e tutti gli altri...avrebbero meritato certo di piu...
l'argentina, tutto come previsto... poi davanti a magie come il secondo gol di tevez c'è poco da dire...
tutto come previsto anche per rosetti, AYROLDI & co...i soliti...che schifo
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands


Complimenti al messico per la tenacia, perdere 3 a zero e non mostrare nessun segno di cedimento... come ha detto gia' qualcuno, se fosse stato annullato quel gol poteva esserci la possibilita' di un pareggio.
Ultima modifica di Segesto II; 27-06-10 alle 22:33
slava kokaini

