Test antidoping per gli uomini di Maradroga :sofico:
Olanda - Brasile
Germania - Argentina
Speriamo che l'Europa che conta, l'Europa del NORD tenga alto il VESSILLO della civiltà europea.

Per me l'Olanda il Brasile lo batte , sono cresciuti molto ultimamente , hanno ottimi giocatori , Kuyt , Van Persie , Robben , Schneide , Van Bommel , Heitinga , Van Bronkhorst , Huntelaar , Van der Vaart etc
è la generazione che ha vinto come Under 21 l'Europeo 2007.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Tornando all'Argentina, ma come mai non ha giocato Samuel?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Non so , forse è un mio wishful thingkin perchè spero di non vedere il Brasile allungarsi troppo nel numero di coppe vinte (contando anche che fra 4 anni giocheranno in casa) ma mi pare che non sia ancora esploso in questi Mondiali o sia sottotono rispetto alle attese , l'Olanda mi pare più compatta.
Sulla Spagna... sono l'Argentina d'Europa , dovrebbero arrivare in semifinale e scontrarsi (perdendo) con l'Argentina , se i pronostici saranno rispettati.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

L'Argentina è, per il calcio odierno, un'ottima squadra, e credo e spero che vincerà i mondiali. Ma nessuno paragoni quel Messi a Maradona. Lo stesso valga per Ronaldo e Pelé. Altri tempi, altri uomini, anche nel calcio.