Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quelle dove gli abitanti sono tante bkine. Non è spescettante?
In bambakrautese sarà di sicurissimo così:p
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
In bambakrautese sarà di sicurissimo così:p
me sta venenennn nu cazz tant
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
me sta venenennn nu cazz tant
Grazie dell'informazione, non saremmo andati a dormire:29236350:
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Grazie dell'informazione, non saremmo andati a dormire:29236350:
quando ti scapocchi prima di andare a dormire levati il pigiama buono di dosso
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quando ti scapocchi prima di andare a dormire levati il pigiama buono di dosso
Piovono saggi consigli stasera:p?
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Piovono saggi consigli stasera:p?
si perchè uno schizzetto potrebbe essere fatale sulle ciglia
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
si perchè uno schizzetto potrebbe essere fatale sulle ciglia
=_=
Meglio parlare di chi usa google per tradurre i menù nelle altre lingue....una volta ho letto la parola volo in russo, ma in realtà intendevano partenza :(
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
=_=
Meglio parlare di chi usa google per tradurre i menù nelle altre lingue....una volta ho letto la parola volo in russo, ma in realtà intendevano partenza :(
mannag :( Ты меня заебал, иди на хуй :iapiiiiiii:
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
mannag :( Ты меня заебал, иди на хуй :iapiiiiiii:
:farr086:
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
:farr086:
tu scagni lo sburro per kefir che bbuò a me