Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è preoccupante?
Vabbe', ora che mi stavo mettendo in pari col napoletano, iniziate col polacco :rolleyes:
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tu scagni lo sburro per kefir che bbuò a me
Non mi piace il kefir, solo alla fragola :)
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vabbe', ora che mi stavo mettendo in pari col napoletano, iniziate col polacco :rolleyes:
Se ti sentissero i polacchi:p
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Se si sentissero i polacchi:p
Figurati! Quelli si sentono Drupi, vero Bamba? :p
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Non mi piace il kefir, solo alla fragola :)
ti piace il fragolone eh bkino minettino
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Figurati! Quelli si sentono Drupi, vero Bamba? :p
quelle non quelli
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Non mi piace il kefir, solo alla fragola :)
il kefir è pessimo
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il kefir è pessimo
Quello alla frutta non è malaccio :)
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quelle non quelli
volevo vedere se eri attento :D
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ti piace il fragolone eh bkino minettino
=_=
Notte, nottina:p