con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sei contento di questa scelta che in qualche modo hai "subito"?
Non ho subito, sono contento.
Insieme stiamo bene, e poi abbiamo due meraviglie...
P.S.: sei un po' monotematico, qualcuna sta cercando di "incastrarti"??
Vista la tua ignoranza potresti almeno tacere ed evitare di fare figure di merda.
Oh, l'hai detto tu che se ti sposi hai più successo.
Io, sposato o non sposato, rimarrei sempre l'ingegner Fantozzi, che fino a qualche anno fa stavi bene, oggi... devi stare attento.