Sposato/a
Convivente
Single




A parte i posti di prestigio, che per entrarci devi essere rigorosamente sposato, pure un uomo d'affari che ha molteplici incontri e deve tenere un continuo giro di conoscenze, e' favorito se ha una moglie, naturalmente all'altezza della situazione. Certo che per un operaio della Ford non cambia niente.






Mi ha scartavetrato i maroni per anni per farsi sposare.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Stai calmo bubino, ho per caso toccato un nervo scoperto?
Non ce l'ho assolutamente con te ma dopo quello che hai scritto e cioè hai voluto fare "il ganzo a zero euro" con la storia della famiglia e dei quattrini, dovevi aspettartelo che qualcuno ti avrebbe fatto una battutina in merito.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


iA sono nubile





