Sposato con prole
Sposato/a
Convivente
Single


Sposato con prole


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


ho visto imprenditori bruttoni sposare delle povere ma belle per fare scalate sociali anche in Italia, in un caso un signore che fu il mio capo mi disse che la sua fortuna l'aveva fatta grazie alla moglie, sempre bella, elegante, sorridente e, forse, disponibile, io quando la conobbi aveva già 55 anni e io 35 di meno, ma era ancora bella




Assolutamente no.
Io mi sono sposato perché eravamo grandi, avevamo un lavoro, io era da più di dieci anni che stavo da solo (cioè non era una novità), e lei voleva staccarsi dalla madre (cioè era una liberazione).
Direi che è stata una cosa abbastanza logica.
Poi ci siamo separati.
Io ho imparato che soli si sta meglio, molto meglio.
Sposarmi di nuovo? Avrei dovuto essere folle.
Se non ha funzionato una volta, perché avrebbe dovuto funzionare una seconda?
Anche la mia ex la pensa così.
E' per questo, credo, che siamo in buoni rapporti. Beh, buoni forse no: ma civili sì.
Aiuta molto la presenza dei figli.
Nostra figlia ha avuto un guaio e non può muoversi: sono tre domeniche che andiamo (guida nostro figlio) a casa sua (un'oretta di macchina), dove ci insultiamo cordialmente. Il suo ragazzo, ora che ci conosce, si diverte.
Passiamo il tempo, divertendoci anche noi.
.
Altre famiglie?
Meglio una causa con lo Stato! si dice dalle mie parti, per ipotizzare una massima sfiga.


Ognuno ha le proprie esperienze e le scelte che hai fatto (prima di sposarti, poi di dividerti) certamente sono state le migliori, almeno per te.
Io sono un tipo molto avventuroso, e nel primo matrimonio ho scelto una ragazza bellissima, sproporzionatamente bella per me. Avrei dovuto pensare che l'ha fatto per i soldi, invece mi sono goduto tutti quelli anni, ho goduto di avere, come si dice qui, una "Trophy Wife". Poi il divorzio, senza dubbio non amichevole che mi e' costato un occhio e mi ha fatto quasi fallire.
Avrei dovuto gettare la spugna? No, ho trovato una che aveva le caratteristiche "basic": di origine nordiche, bionda, aspetto piacevole, non meno di 1.65, occhi verdi, colta e multilingue.
E il buon Dio, anche se non sempre lo seguo, mi ha fatto il dono che era anche ricca. Così ho guadagnato più di quello che ho perso con la prima. E dopo tanti anni siamo ancora in luna di miele. Mai avrei creduto di essere così fortunato.
Da parte mia il più delle volte tento di fare il bravo, e il più delle volte ci riesco.
*le apro SEMPRE la porta, arrivo a casa con dei fiori ogni qualche giorno, scrivo persino poesie per lei. e lei mi fa dimenticare che ormai sono vecchio.






Ti pare che Nordista si fa sfuggire un'occasione per ribadire l'appartenenza all'1%?
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk


Nordista, ti drogavi già ai tempi del primo matrimonio o hai iniziato con il secondo ?
Oppure sei uno di quelli che ha iniziato a 40 anni ? ..che sono i peggiori ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"