Visualizza Risultati Sondaggio: Siete sposati, conviventi o single?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sposato/a

    16 55.17%
  • Convivente

    4 13.79%
  • Single

    9 31.03%
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Feb 2015
    Messaggi
    297
     Likes dati
    136
     Like avuti
    75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Sposato con prole

  2. #32
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nessun nervo, solo che sono stufo a leggere ogni giorno di gente che conosce gli usi e i costumi del nordamerica perché ha letto Topolino.
    In Usa vige l'idea di avere una moglie carina ed intelligente e possibilmente bionda (come se fosse facile trovarne) per fare la scalata sociale in modo migliore ma comunque "chi sa alla fine fa".
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #33
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    In Usa vige l'idea di avere una moglie carina ed intelligente e possibilmente bionda (come se fosse facile trovarne) per fare la scalata sociale in modo migliore ma comunque "chi sa alla fine fa".
    ho visto imprenditori bruttoni sposare delle povere ma belle per fare scalate sociali anche in Italia, in un caso un signore che fu il mio capo mi disse che la sua fortuna l'aveva fatta grazie alla moglie, sempre bella, elegante, sorridente e, forse, disponibile, io quando la conobbi aveva già 55 anni e io 35 di meno, ma era ancora bella

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    In Usa vige l'idea di avere una moglie carina ed intelligente e possibilmente bionda (come se fosse facile trovarne) per fare la scalata sociale in modo migliore ma comunque "chi sa alla fine fa".

    Ne trovi quante vuoi, specialmente se fai part dell'upper class. E se sei fortunato ne trovi pure una coi $oldi.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,548
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se succede, quello succede solo nel primo matrimonio. Poi si impara a non sbagliare e a fare scelte guardando al concreto.
    Assolutamente no.
    Io mi sono sposato perché eravamo grandi, avevamo un lavoro, io era da più di dieci anni che stavo da solo (cioè non era una novità), e lei voleva staccarsi dalla madre (cioè era una liberazione).
    Direi che è stata una cosa abbastanza logica.

    Poi ci siamo separati.

    Io ho imparato che soli si sta meglio, molto meglio.
    Sposarmi di nuovo? Avrei dovuto essere folle.
    Se non ha funzionato una volta, perché avrebbe dovuto funzionare una seconda?

    Anche la mia ex la pensa così.

    E' per questo, credo, che siamo in buoni rapporti. Beh, buoni forse no: ma civili sì.

    Aiuta molto la presenza dei figli.

    Nostra figlia ha avuto un guaio e non può muoversi: sono tre domeniche che andiamo (guida nostro figlio) a casa sua (un'oretta di macchina), dove ci insultiamo cordialmente. Il suo ragazzo, ora che ci conosce, si diverte.

    Passiamo il tempo, divertendoci anche noi.
    .
    Altre famiglie?
    Meglio una causa con lo Stato! si dice dalle mie parti, per ipotizzare una massima sfiga.

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Io mi sono sposato perché eravamo grandi, avevamo un lavoro, io era da più di dieci anni che stavo da solo (cioè non era una novità), e lei voleva staccarsi dalla madre (cioè era una liberazione).
    Direi che è stata una cosa abbastanza logica.

    Poi ci siamo separati.

    Io ho imparato che soli si sta meglio, molto meglio.
    Sposarmi di nuovo? Avrei dovuto essere folle.
    Se non ha funzionato una volta, perché avrebbe dovuto funzionare una seconda?

    Anche la mia ex la pensa così.

    E' per questo, credo, che siamo in buoni rapporti. Beh, buoni forse no: ma civili sì.

    Aiuta molto la presenza dei figli.

    Nostra figlia ha avuto un guaio e non può muoversi: sono tre domeniche che andiamo (guida nostro figlio) a casa sua (un'oretta di macchina), dove ci insultiamo cordialmente. Il suo ragazzo, ora che ci conosce, si diverte.

    Passiamo il tempo, divertendoci anche noi.
    .
    Altre famiglie?
    Meglio una causa con lo Stato! si dice dalle mie parti, per ipotizzare una massima sfiga.
    Ognuno ha le proprie esperienze e le scelte che hai fatto (prima di sposarti, poi di dividerti) certamente sono state le migliori, almeno per te.
    Io sono un tipo molto avventuroso, e nel primo matrimonio ho scelto una ragazza bellissima, sproporzionatamente bella per me. Avrei dovuto pensare che l'ha fatto per i soldi, invece mi sono goduto tutti quelli anni, ho goduto di avere, come si dice qui, una "Trophy Wife". Poi il divorzio, senza dubbio non amichevole che mi e' costato un occhio e mi ha fatto quasi fallire.
    Avrei dovuto gettare la spugna? No, ho trovato una che aveva le caratteristiche "basic": di origine nordiche, bionda, aspetto piacevole, non meno di 1.65, occhi verdi, colta e multilingue.
    E il buon Dio, anche se non sempre lo seguo, mi ha fatto il dono che era anche ricca. Così ho guadagnato più di quello che ho perso con la prima. E dopo tanti anni siamo ancora in luna di miele. Mai avrei creduto di essere così fortunato.
    Da parte mia il più delle volte tento di fare il bravo, e il più delle volte ci riesco.

    *le apro SEMPRE la porta, arrivo a casa con dei fiori ogni qualche giorno, scrivo persino poesie per lei. e lei mi fa dimenticare che ormai sono vecchio.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ce ne sono migliaia.......cominciamo con il presidente, i governatori, e ............


    *ma anche i Gates, Trump, etc, sono sposati.
    I Trump i posti di prestigio li ottengono alla morte del padre.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    In Usa vige l'idea di avere una moglie carina ed intelligente e possibilmente bionda (come se fosse facile trovarne) per fare la scalata sociale in modo migliore ma comunque "chi sa alla fine fa".
    Evidentemente sposare la cheerleader del liceo rientra nel concetto di meritocrazia a stelle e strisce.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Ti pare che Nordista si fa sfuggire un'occasione per ribadire l'appartenenza all'1%?

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete sposati, conviventi o single?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le proprie esperienze e le scelte che hai fatto (prima di sposarti, poi di dividerti) certamente sono state le migliori, almeno per te.
    Io sono un tipo molto avventuroso, e nel primo matrimonio ho scelto una ragazza bellissima, sproporzionatamente bella per me. Avrei dovuto pensare che l'ha fatto per i soldi, invece mi sono goduto tutti quelli anni, ho goduto di avere, come si dice qui, una "Trophy Wife". Poi il divorzio, senza dubbio non amichevole che mi e' costato un occhio e mi ha fatto quasi fallire.
    Avrei dovuto gettare la spugna? No, ho trovato una che aveva le caratteristiche "basic": di origine nordiche, bionda, aspetto piacevole, non meno di 1.65, occhi verdi, colta e multilingue.
    E il buon Dio, anche se non sempre lo seguo, mi ha fatto il dono che era anche ricca. Così ho guadagnato più di quello che ho perso con la prima. E dopo tanti anni siamo ancora in luna di miele. Mai avrei creduto di essere così fortunato.
    Da parte mia il più delle volte tento di fare il bravo, e il più delle volte ci riesco.

    *le apro SEMPRE la porta, arrivo a casa con dei fiori ogni qualche giorno, scrivo persino poesie per lei. e lei mi fa dimenticare che ormai sono vecchio.
    Nordista, ti drogavi già ai tempi del primo matrimonio o hai iniziato con il secondo ?

    Oppure sei uno di quelli che ha iniziato a 40 anni ? ..che sono i peggiori ...


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 00:19
  2. Da quanti anni siete sposati?
    Di Amalie nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 22:29
  3. Siete sposati?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 22:39
  4. A che età vi siete sposati?
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 15:18
  5. single, sposati o findanzati
    Di Manny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito