Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
in altri paesi se hai un amico single/amica single è prassi di invitarli e farli conoscere.
in italia MAI capitato.
ma è ovvio, non sia mai che ti vivi la vita che loro non potrebbero mai vivere
-
Citazione:
manihi
stile terzo grado?......azzz
cmq, sono stata a cena con una di loro due sere fa
all'ingresso del ristorante ha fatto il silenzio attorno a sè, un silenzio densodi ammirazione
la stessa cosa quando ci siamo alzate per uscire (ovviamente io ero invisibile...........)
ho capito ma in base alla mia definizione sei una melanzana?
ovviamente ci sono diversi gradi di melanzanitudine, essendo una caratterizzazione tridimensionale
-
ad esempio una può essere brutta 0.2 ma antipatica 0.5 e suora 0.4 (terzo appuntamento) ed essere egualmentebmelanzana
-
Citazione:
Felipe K.
ho capito ma in base alla mia definizione sei una melanzana?
ovviamente ci sono diversi gradi di melanzanitudine, essendo una caratterizzazione tridimensionale
eehhhhhhhh.....
come ti ho già detto, sono scarsa di comprendonio per cui non ci arrivo a capire che ortaggio sono
fai tu.......
-
Citazione:
Felipe K.
scherzi, le donne berlusconiane o genuinamente renziane sono simpaticissime
sono un bijoux.
-
Citazione:
Felipe K.
non dimentichiamoci che l'equilibrio strategico delle melanzane implica un abbattimento teorico degli standard di bellezza femminile.
avete mai chiesto ad una femmina se una sua amica è carina? risposta: "sì molto", poi sembra uscita dal cottolengo
Quando risponde "si molto" in realtà sta pensando "e' un cesso vomitevole" ma per prenderla per il culo dico che è carina
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
no, io ho trovato che le melanzane tutto sommato sono molto simili fra loro. conosciuta una, conosciute tutte.
prima mostrano simpatia e interesse, anche se comunque velato di ostilità.
tu fingi di crederci.
ci si vede qualche volta.
sempre a casa della melanzana, la quale non schioda il culo manco con una carica di tritolo.
preferibilmente il pomeriggio.
la sera la melanzana è stanca e non esce.
esce solo se c'è un maschio o la possibilità di vedere maschi.
lentamente adotta atteggiamenti sempre più annoiati e passivo aggressivi.
un bel giorno sei sicura che ti odia, ma lei continua a sentirti. raramente, ma lo fa. vuole controllare che tu non faccia nulla di figo, cosa che non ti perdonerebbe mai.
il rapporto con la melanzana è basato sul fatto che tu fai cose per la melanzana, mai il contrario.
se le chiedi anche solo l'indirizzo di un parrucchiere troverà mille modi per non dartelo.
io negli anni ho imparato a riconoscerle e non ci spreco più manco 5 minuti.
-
Citazione:
Ilsa Lund
no, io ho trovato che le melanzane tutto sommato sono molto simili fra loro. conosciuta una, conosciute tutte.
prima mostrano simpatia e interesse, anche se comunque velato di ostilità.
tu fingi di crederci.
ci si vede qualche volta.
sempre a casa della melanzana, la quale non schioda il culo manco con una carica di tritolo.
preferibilmente il pomeriggio.
la sera la melanzana è stanca e non esce.
esce solo se c'è un maschio o la possibilità di vedere maschi.
lentamente adotta atteggiamenti sempre più annoiati e passivo aggressivi.
un bel giorno sei sicura che ti odia, ma lei continua a sentirti. raramente, ma lo fa. vuole controllare che tu non faccia nulla di figo, cosa che non ti perdonerebbe mai.
il rapporto con la melanzana è basato sul fatto che tu fai cose per la melanzana, mai il contrario.
se le chiedi anche solo l'indirizzo di un parrucchiere troverà mille modi per non dartelo.
io negli anni ho imparato a riconoscerle e non ci spreco più manco 5 minuti.
Questa cosa è particolarmente subdola e l'ho presagita spesso in diverse amicizie tra donne...
Sopratutto sul fare qualcosa di figo.
Ah, e vogliamo parlare della patente di "troia" affibbiata a ragazze single che si divertono da fidanzate/mogli che tradiscono? :D
-
Le donne "amiche" si remano contro e su questo non nutro dubbi.
-
Citazione:
Felipe K.
non dimentichiamoci che l'equilibrio strategico delle melanzane implica un abbattimento teorico degli standard di bellezza femminile.
avete mai chiesto ad una femmina se una sua amica è carina? risposta: "sì molto", poi sembra uscita dal cottolengo
E, viceversa, un innalzamento degli standard di bellezza maschili.