Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: IL MIO PENSIERO....VEROSIMILE

Citazione Originariamente Scritto da Dufresna Visualizza Messaggio
    Io invece credo proprio che SE secessione ci sarebbe, altro che senza spargimento di sangue, PEGGIO!
    Penso che addirittura che si innescherebbe un vortice di violenze, odio e contrapposizione tale da non poter essere più controllato. Insomma, nn voglio per forza fare il catastrofista, ma questa è la mia visione: i popoli settentrionali per L'ACQUISIZIONE di una certa prospettiva, quelli meridionali per la PERDITA di uno status quo, si darebbero battaglia in tutti i modi e con tutti i mezzi, generazione dopo generazione favorendo una memoria vendicativa irrefrenabile per decenni, se non per secoli.
    Voglio essere sincero, parallelamente ad una mia gioia personale dinanzi ad un avvenimento così EPOCALE come potrebbe essere una SEPARAZIONE FISICO-AMMINISTRATIVA dal resto dello stivale, sono combattuto da forti timori e paure. Quali? L'alto prezzo da pagare!!!!!
    Si, perchè al contrario di quanti pensano INGENUAMENTE che la libertà nel suo concetto più pieno NON ABBIA PREZZO, io invece non sono disposto a far rimetterci la pelle ai miei figli, ai figli dei miei figli ecc....Potendo scegliere a quel punto sarebbe meglio vender tutto e trasferirmi in un'altra parte del mondo ricominciando da capo piuttosto che avere per sempre sulla coscienza la vita della mia progenia, foss'anche per un motivo così nobile.

Ricordiamoci tutti che parliamo di sangue e morte, e non di PRINCIPI ASTRATTI!!

Saluti
    non preoccuparti:
    1. la secessione avverrà per sfinimento delle finanze delle aree PadanoAlpine = non ci sarà più niente da sbafare: quindi nessun spargimento di sangue perchè al sud sapranno che la gallina dalle uova d'oro è già morta
    2. se anche tutto avvenisse in epoca di vacche grasse, l'Europa e la comunità internazionale non penso possa permettere una guerra civile in regioni confinanti con Francia, Svizzera e Austria
    3. già ai tempi della guerra civile tra la repubblica delle banane di salò e regno delle banane itaglione, la Svizzera ha sempre garantito rifugio ai nostri nonni/genitori
    Ultima modifica di sciadurel; 29-06-10 alle 20:29

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando la Padania non sarà più (al) il Nord

Concordo,quando non ci sarà più niente da mangiare i meridios ci scoreggeranno sopra a questo paese.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito