"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da samba de amigo ... Leggete che avete preso 5 likes e poi 3 di essi sono per lo stesso post da Kraut, bamba e samba. Prima vi sembra che siate diventati popolari poi contate gli utenti effettivi. CarA Bamba de Amiga insomma ti sei data la likessa da te stessa touttessa.
Regole del Forum