

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


ah si, quando frieva il pesce.
Quel che non sa @samba de amigo è che per motivi che non posso spiegarvi, rischia di trovarsi pesce e pesce col sottoscritto. Ed è una ipotesi non tanto remota. Il bello è ca ie sacc chi è iss e o pozz parià nguoll e iss no


Samba deve usare la sua naturale bravura di guaglione nell'industria del porno: immaginatevi la scena con la bionda superpasserona inglese che urla "fuck me, fuck me!" e lui mentre la sbatte dice: marò, aggio a schizzà!
I film anglonapoletani hanno sempre il loro fascino.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


io tanti anni fa tenevo i pornazzi amatoriali girati al Bosco di Capodimonte. Ne ricordo uno arò stev na tizia che la sburravano addosso in 10 tutti cafoni. Poi n'altro dove uno diceva, arap o cul bukkina, famm arricrià sta capocchia. Ovviamente amatoriali puri, non le robe mainstream di Salieri






Bamba de Stalker
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Ma poi perché dovresti trovarti pesce a pesce col sottoscritto? Non sarai mica roberto, l'Italiano da cui compro il caffé qui a Praga?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




cmq mi servirai @samba de amigo . Ma non dirò a nessuno chi sei neanche al banleiuese se no se iett acop o ponte della banlieu