Mi puzza la cosa di Trenord..vedere dei cioccolatini fondenti che fanno la security al posto di qualche italiano mi fa pensare alle solite corsie preferenziali adottate per i diversamente italiani.
Poi tre senegalesi a fare la security..a sto punto potrebbero mettere anche Chiatti negli asili nido.





Rispondi Citando


