la scamorza viene logicamente è statisticamente dopo la melanzana. non esistono scamorze di 20 anni.

la scamorza viene logicamente è statisticamente dopo la melanzana. non esistono scamorze di 20 anni.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sì, esistono.
la tizia poi si lamenta che lui è cambiato.
nulla di più falso, è sempre stato così, quindi non c'è verso. basta capirlo per tempo.
io conosco tizie che se li sono sposati, e si ritrovano 'sto attrezzo fisso davanti a tv e computer.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

comunque a me questo tentativo di introdurre la categoria della scamorza mi pare un patetico espediente per scaricare sul maschio la responsabilità della melanzana.
adesso esce pure fuori che se sei un ghiacciolo antipatico coi peli che spuntano ovunque e i duroni ai piedi è colpa di chi ti si è accollato se non si scopa...
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"non hai interessi"
perché tu ce li hai?

caro @Felipe K. ci ho riflettuto a lungo e sono giunto aad una conclusione bkina:
dietro la scamorza si cela Egalia. Ossia che solo la donna può dire la fessa nun ta dong, ma se l'uomo non tiene genio di chiavarti, diventa automaticamente non un patriarcale che decide lui quando schizzare sburro, bensì una scamorza. Io chiederei alla moderazione di cancellare questo thread oppure chiuderlo

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma @foglia sembra un'autentica esperta di scamorze, è forse che ne conosce qualcuna da vicino?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile