
Originariamente Scritto da
david477
Bravo. Ottima scelta. Orologio perfetto e portabile in tutte le occasioni
Concordo con te che il quadrante sia uno spettacolo
Io ho preso lo stesso orologio 3 anni fa, ma quadrante teak antracite anziché blu.
E' l'orologio che uso di solito quando vado in vacanza
E' un bellissimo orologio, come hai detto tu altissimo rapporto qualità prezzo se si considera che nuovo si porta a casa sui 2700 euro a fronte di un listino di quasi 4000 se non ricordo male
Il movimento e' super collaudato ormai ma non indistruttibile e "abbastanza" delicato...io ho avuto alcuni problemi con un omega deville chrono coaxial in oro bianco, ma era uno dei primi prodotti nel 2002...ad oggi sono più affidabili e si allunga di molto il periodo delle revisioni
Rispetto al Rolex ha una rivendibilita' completamente diversa, ma se si considera lo sconto sul nuovo ci sta
Non è vero che Rolex ha la fama del voler mostrarsi...così come non è vero che tanti altri marchi abbiano listini così gonfiati, anzi, omega spesso e' proprio fra le case che li gonfia di più, infatti prendi quasi tutti i modelli con il 30-40% di sconto dal nuovo (escluso lo speedmaster)
Ma concordo con te che la qualità omega sia molto alta per il prezzo che si paga (più di Rolex)
Uniche pecche del "tuo" orologio sono l'acciaio che è più morbido di quello che usa Rolex sui professionali, quindi preparati a qualche rigatura facile su cassa e bracciale e la mancanza dello scatto rapido della data
L'acciaio non è morbido come gli audemars che si rigano solo a guardarli, ma rispetto a un Explorer purtroppo non c'è paragone
Gran scelta comunque

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena
