Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    I listini omega e' una vita che sono gonfiati e il nuovo si prende senza problemi con il 30/40% di sconto, che arriva al 50% e oltre sui modelli in oro o più particolari

    Oltre a ciò si svalutano ugualmente parecchio per cui sono da comprare nuovi solo se piacciono particolarmente e se si ha intenzione di tenerli tutta la vita

    è sempre meglio un usato, regola che vale per tutti i marchi, ma a volte si segue più il cuore che la testa



    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Purtroppo i listini di Omega ripetto a qualche anno fa si sono un po' gonfiati, anche perché dopo l'innovazione dello scappamento coassiale l'hanno reso antimagnetico fino a 15.000 gauss.

    In Lombardia purtroppo non si trovano particolarmente scontati, ho dovuto sudare per avere uno sconto decente, ma il listino ora è a 5.100.

    Ecco la scheda ufficiale Orologi OMEGA: La collezione Seamaster Aqua Terra uomo - 23110392103002

    5100 ??? Sticazzi.

    Ci hanno messo sopra 1000 euro in 3/4 anni

    Spero per te non lo abbia pagato più di 3500 se l'hai preso nuovo

    Se ti spostavi in Piemonte cambiava parecchio, soprattutto da un concessionario in particolare o da alcuni resellers...

    Il problema è che se fra due anni lo vuoi rivendere prendi poco più di 2000/2200 euro ...

    Un Explorer da 39 mm lo compri nuovo a 4500 ma se dopo due anni lo rivendi non ne prendi meno di 3500/3600... Se lo prendi usato la fai pari anche dopo 3/4 anni

    Questa la grossa differenza




    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Bravo. Ottima scelta. Orologio perfetto e portabile in tutte le occasioni

    Concordo con te che il quadrante sia uno spettacolo

    Io ho preso lo stesso orologio 3 anni fa, ma quadrante teak antracite anziché blu.

    E' l'orologio che uso di solito quando vado in vacanza

    E' un bellissimo orologio, come hai detto tu altissimo rapporto qualità prezzo se si considera che nuovo si porta a casa sui 2700 euro a fronte di un listino di quasi 4000 se non ricordo male

    Il movimento e' super collaudato ormai ma non indistruttibile e "abbastanza" delicato...io ho avuto alcuni problemi con un omega deville chrono coaxial in oro bianco, ma era uno dei primi prodotti nel 2002...ad oggi sono più affidabili e si allunga di molto il periodo delle revisioni

    Rispetto al Rolex ha una rivendibilita' completamente diversa, ma se si considera lo sconto sul nuovo ci sta

    Non è vero che Rolex ha la fama del voler mostrarsi...così come non è vero che tanti altri marchi abbiano listini così gonfiati, anzi, omega spesso e' proprio fra le case che li gonfia di più, infatti prendi quasi tutti i modelli con il 30-40% di sconto dal nuovo (escluso lo speedmaster)

    Ma concordo con te che la qualità omega sia molto alta per il prezzo che si paga (più di Rolex)

    Uniche pecche del "tuo" orologio sono l'acciaio che è più morbido di quello che usa Rolex sui professionali, quindi preparati a qualche rigatura facile su cassa e bracciale e la mancanza dello scatto rapido della data

    L'acciaio non è morbido come gli audemars che si rigano solo a guardarli, ma rispetto a un Explorer purtroppo non c'è paragone

    Gran scelta comunque Mi sono concesso uno sfizioMi sono concesso uno sfizio


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio
    perchè hai un orologio che usi per le vacanze

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Purtroppo i listini di Omega ripetto a qualche anno fa si sono un po' gonfiati, anche perché dopo l'innovazione dello scappamento coassiale l'hanno reso antimagnetico fino a 15.000 gauss.

    In Lombardia purtroppo non si trovano particolarmente scontati, ho dovuto sudare per avere uno sconto decente, ma il listino ora è a 5.100.

    Ecco la scheda ufficiale Orologi OMEGA: La collezione Seamaster Aqua Terra uomo - 23110392103002

    oli però anche te coassiale gauss e che è, ma meglio farti un bel giro ad amsterdam(capisc'me) con quei soldi altro che coassiale e gauss, cmq bellissimo orologio.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    L'ho trovato all'Aquila per 3.600 e non ho alcuna intenzione di rivenderlo, in tal caso avrei acquistato un Rolex.
    La frequentazione del forum orologi&passioni mi ha molto rapito e lì c'è gente davvero preparata che mi ha aiutato parecchio nella scelta, nelle spiegazioni tecniche e nella ricerca del venditore giusto.
    Vi mostro altre foto





    Ultima modifica di Oli; 28-11-15 alle 16:54
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    perchè hai un orologio che usi per le vacanze
    Beh ovvio ...

    Ho tanti begli orologi, alcuni hanno una precisa destinazione di utilizzo

    Il seamaster non da particolarmente nell'occhio e in vacanza lo puoi usare a fare tutto, compreso bagno in mare ecc


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    I napoletani li vendono all'autogrill per 300 €.

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    L'ho trovato all'Aquila per 3.600 e non ho alcuna intenzione di rivenderlo, in tal caso avrei acquistato un Rolex.
    Allora ci sta se di listino e' a 5100

    Soprattutto se hai intenzione di tenerlo

    Resta una gran bella scelta Mi sono concesso uno sfizio


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    I napoletani li vendono all'autogrill per 300 €.
    Questa si che sarebbe una grossa inculata ....


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio

  10. #20
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    mi sembra bello ma non saprei assolutamente cosa farci
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi son tolto uno sfizio...
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 13:04
  2. Ditemi quanto mi potrebbe costare questo sfizio?
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-08-11, 18:08
  3. Lo sfizio di Berlusconi e' costato:
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 21:41
  4. Che sfizio 'sto Adobe Premiere!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 20:05
  5. Vittoria con sfizio finale: la firma dell’ex dipietrista
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito