Originariamente Scritto da
Oli
Ok, non faccio sesso, esco poco, non viaggio, ho un sacco di paura di offendere i miei amici, mi faccio un sacco di seghe mortali, la mia vità è una merda, ma da tempo avevo un desiderio: un orologio meccanico.
Quindi il mese scorso ho deciso di farmi questo regalo: un Omega Aquaterra Master Co-Axial 150 di colore blu, diametro 38,5mm, ref. 231.10.39.21.03.002. Ho scelto Omega perché è uno dei pochissimi costruttori che hanno un rapporto qualità/prezzo accettabile. Dico accettabile perché nel mondo degli orologi meccanici non esistono marchi che vendono i loro prodotti a listini coerenti con il prodotto venduto, spesso sono stragonfiati e in genere più costano e più la gente li desidera. Non è il mio caso. Quindi ho scartato in partenza il marchio Rolex perché, pur non discutendo la qualità dell'oggetto, credo che la loro fama sia legata al volere mostrarsi, cosa che io aborro.
Dopo lunghissima e impegnativa ricerca l'ho trovato come lo volevo e me lo sono regalato.
Questa foto l'ho fatta io al mio braccio e direi che è particolarmente riuscita perché i riflessi del sole rendono l'idea del colore del quadrante.
Mi piace parecchio.