Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ma non è questione di fare bella figura ...

    Ci sono dei Patek da 60 mila euro che si indossano sotto il polsino della camicia e durante la giornata non li vede nessun altro se non il proprietario quando guarda l'ora ....

    Si chiamano passioni e/o soddisfazioni personali

    E poi non penso che oli abbia preso un orologio da 5000 euro per scopare...se l'intento fosse stato quello li avrebbe spesi in mignotte

    Non conosco oli e non ho idea se sappia apprezzare le cose o no, ma a giudicare dalla sua scelta mi pare proprio di si

    Ognuno apprezza ciò che gli piace e gli dà soddisfazione

    Conosco gente che spende migliaia e migliaia di euro in penne o in trenini ...




    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono molto amico di Piccolaiena Mi sono concesso uno sfizio

    su questo siamo d'accordissimo, ognuno faccia coi soldi suoi quello che crede,
    pure quelli che acquistano i rolex per mostrarsi.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Gli orologi per aumentare di valore con il tempo devono avere delle peculiarità tecniche e di esclusività non indifferenti. Oggi se compri un Richar Mille ci sta che lo paghi 30000 ma tra 5 anni lo rivendi a 60000 ma comunque è un mercato dove il meglio forse è già stato costruito e quindi possono giocare solo sulle leghe e qualche idea stilistica.
    ma come fa a costare 30000 euro

  3. #73
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma come fa a costare 30000 euro
    Hai ragione, scusa è poco: Vendesi Richard Mille RM35 Americas Rafael Nadal Limited Edition 50pcs per 97.330*? da un Trusted Seller su Chrono24
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    ma cosa ha di cosi speciale, c'e scritto ceramica e gomma.

  5. #75
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma cosa ha di cosi speciale, c'e scritto ceramica e gomma.
    Il movimento è tutto fuorché banale, diciamo che è pura ingegneria orologiaia mista ad arte. Comunque io con il mio Casio non mi trovo male.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #76
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ok, non faccio sesso, esco poco, non viaggio, ho un sacco di paura di offendere i miei amici, mi faccio un sacco di seghe mortali, la mia vità è una merda, ma da tempo avevo un desiderio: un orologio meccanico.
    Quindi il mese scorso ho deciso di farmi questo regalo: un Omega Aquaterra Master Co-Axial 150 di colore blu, diametro 38,5mm, ref. 231.10.39.21.03.002. Ho scelto Omega perché è uno dei pochissimi costruttori che hanno un rapporto qualità/prezzo accettabile. Dico accettabile perché nel mondo degli orologi meccanici non esistono marchi che vendono i loro prodotti a listini coerenti con il prodotto venduto, spesso sono stragonfiati e in genere più costano e più la gente li desidera. Non è il mio caso. Quindi ho scartato in partenza il marchio Rolex perché, pur non discutendo la qualità dell'oggetto, credo che la loro fama sia legata al volere mostrarsi, cosa che io aborro.
    Dopo lunghissima e impegnativa ricerca l'ho trovato come lo volevo e me lo sono regalato.
    Questa foto l'ho fatta io al mio braccio e direi che è particolarmente riuscita perché i riflessi del sole rendono l'idea del colore del quadrante.
    Mi piace parecchio.


    Ho un Seamster comprato nel Marzo 1964, ed e' quasi uguale, a parte lo sfondo argento. Mai dovuto aggiusteranno pulire ed e' ancora preciso al secondo.

    *lo comprai perche' lo indossava 007 in From Russia with Love.

  7. #77
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    È un orologio con molta sostanza e un'apparenza discreta, secondo me hai fatto un buon acquisto che ti rappresenta.
    Chi si compra il Rolex per distinguersi è un coglione, in giro ce ne sono milioni, però la fattura è ottima e sono molto versatili. Ho il 14060M e non lo venderei mai perché, al di là dell'aspetto affettivo, riesce ad essere appropriato sia con il completo che con jeans e maglietta.

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono concesso uno sfizio

    Io indosso l'orologio d'oro che fu di mio nonno, che lo passò a mio padre dopo averlo imboscato quando era prigioniero durante la prima guerra mondiale, che lo passò a me dopo averlo imboscato quando era prigioniero della seconda guerra mondiale.

    Mo' fiete nu poc 'e merd, ma ha un grande valore affiettivo.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Mi son tolto uno sfizio...
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 13:04
  2. Ditemi quanto mi potrebbe costare questo sfizio?
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-08-11, 18:08
  3. Lo sfizio di Berlusconi e' costato:
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 21:41
  4. Che sfizio 'sto Adobe Premiere!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 20:05
  5. Vittoria con sfizio finale: la firma dell’ex dipietrista
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito